Argentina calcio Gaich, l’attaccante del Benevento è andato a segno con maglia dell’albiceleste U23. Una rete realizzata con addosso una maglia celebrativa in onore di Diego Armando Maradona
Nel corso dell’amichevole tra l’Argentina U23 e i pari d’età del Giappone, l’attaccante del Benevento, Gaich, ha trovato la rete della vittoria al 21′ del primo tempo. Un colpo di testa in torsione che non ha lasciato scampo all’estremo difensore nipponico. Una rete siglata con una maglia speciale: maglia dedicata a Maradona, Sabella e Jacinto Luque.
Dunque, momento magico per l’ex centravanti del San Lorenzo dopo il gol vittoria all’Allianz Stadium contro la Juventus in Serie A.
Leggi anche->Juventus-Benevento: Gaich firma l’impresa storica, Montipò decisivo
L’attaccante classe ’99 ha una media importante con la maglia dell’Argentina U23, ha siglato ben 8 gol in 11 presenze e in patria non hanno dubbi sul suo futuro. Sull’attaccante argentino della Strega, già dai tempi del San Lorenzo, gli era stata cucita addosso l’etichetta di predestinato.
Ecco il video del gol dell’attaccante del Benevento, un colpo di testa preciso con la sfera che incoccia in un primo momento sulla base interna della traversa e poi si deposita in rete. Un gol da bomber di razza, un gol da bombardiere dell’area di rigore: “El Tanque Docet”.
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…