Gascoigne+lascia+l%E2%80%99isola+dei+famosi%3A+il+motivo+%C3%A8+grave
calciotodayit
/2021/03/27/gascoigne-isola-dei-famosi-calciatore-lazio-ritiro/amp/
Calcio

Gascoigne lascia l’isola dei famosi: il motivo è grave

Gascoigne isola, l’ex calciatore della Lazio attualmente è in ospedale a causa di una spalla lussata. L’incidente è avvenuto durante l’ultima puntata del reality

Gascoigne isola, l’ex Lazio ha riportato un infortunio alla spalla

Paul Gascoigne attualmente si trova in ospedale in Honduras a causa di un dolore alla spalla. L’ex calciatore inglese della Lazio, nel corso di una prova durante la scorsa puntata del reality ha riportato un infortunio. Nel dettaglio, il classe ’67, si è fatto male nel cercare di prendere del cibo per sé e per i suoi compagni di squadra.

In un primo momento l’inviato del programma, Massimiliano Rosolino, aveva rassicurato un po’ tutti affermando come il problema riportato non fosse preoccupante.


Leggi anche: Paul Gascoigne Isola dei famosi: pronto a vincere senza bere e fumare

Gascoigne Isola, lunedì si saprà se l’ex Lazio dovrà abbandonare il programma

Gascoigne Isola

Nel corso della prossima puntata del reality, in programma lunedì 29 marzo, si saprà con certezza se l’ex calciatore della Lazio dovrà abbandonare definitivamente il programma.

Sarebbe un peccato se l’ex calciatore dovesse salutare l’isola dopo solo due settimane. Il suo modo di essere sta piacendo moltissimo al pubblico affezionato del reality e anche i compagni di squadra si stavano divertendo molto.

A proposito di quest’avventura la figlia, Bianca, ha parlato di questo modo ai microfoni di Barbara D’Urso: “Io e mio padre amiamo divertirci, scatenarci, ridere. Ridiamo insieme tanto. Siamo più amici ora rispetto al passato perché basiamo il nostro rapporto sul divertimento. Quando ho scoperto che stava facendo l’Isola gli ho mandato un messaggio ma era già isolato senza telefono. Non ci vediamo da un po’ per il coronavirus”.

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calciomercato

Svolta per Kulusevski: arriva a gennaio in Serie A

Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento…

2 ore ago
  • Calcio

Primo esonero in Italia: chiamano un Campione del Mondo

La sosta Nazionali porta a riflessioni molto intense e importanti che possono fare alcuni club…

2 ore ago
  • Calcio

Infortunio Zaccagni, brutte notizie dagli esami: i tempi di recupero

Non arrivano buone notizie per la Lazio e i suoi tifosi, ma quella di Mattia…

5 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, colpo a sorpresa dagli svincolati: giocherà in una big

Dopo un inizio di stagione sottotono la società ha deciso di rinforzare il reparto pescando…

6 ore ago
  • Calcio

Primo esonero: hanno già l’accordo con Xavi, annuncio a ore

I campionati sono arrivati a un momento decisivo della stagione, con la seconda pausa nazional…

6 ore ago
  • Calcio

Esonero in Serie A, Palladino ha rifiutato: firma il Piano B

In Serie A è arrivato il momento di cambiare allenatore per alcune squadre: pronto l'esonero…

8 ore ago