Tomori Milan (Getty Images)
Tomori Milan, un sodalizio che potrebbe essere rinnovato anche per la prossima stagione, a patto che i rossoneri optino per il riscatto del giocatore.
Giocare in un club importante come il Milan, non è cosa da tutti. Tante pressioni, tante aspettative che vanno ad impattare sulle capacità di un giocatore. Eppure, da quando è approdato in Serie A, Tomori ha dimostrato di avere quelle qualità per poter vestire la maglia rossonera. Prestazioni convincenti che, in più di un’occasione, hanno fatto pensare che il duo Tomori Milan sia fattibile anche per il futuro. Una decisione che però andrà presa dal club rossonero che avrà l’arduo compito di decidere se riscattarlo o meno come previsto dall’accordo con il Chelsea.
Leggi anche: Repubblica Ceca e Verona, Barak è un top player: no al Milan e castiga Juve
In dodici partite e 995’ disputati con la maglia del Milan, tra campionato, Europa League e Coppa Italia, Tomori ha dimostrato di essere un difensore su cui poter puntare in futuro. Bravo nel gioco aereo, nell’ultimo contro uno, tempestivo nelle giocate d’anticipo. Tutte caratteristiche che gli hanno permesso di essere accostato a Baresi. Quel calciatore tanto amato dai tifosi rossoneri e che ancora oggi ricordano con immenso piacere. Proprio le ottime prestazioni hanno permesso all’ex Chelsea di conquistare la tifoseria che sui social hanno iniziato un dibattito circa l’utilità di riscattarlo a fine stagione. In molti, per fortuna del giocatore stesso, si sono espressi favorevoli al riscatto di Tomori in quanto, è un giocatore di prospettiva e potrebbe fare molto bene insieme a Romagnoli e compagni. Dunque, il duo Tomori Milan ha l’obbligo di durare per molto tempo ancora.
Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento…
La sosta Nazionali porta a riflessioni molto intense e importanti che possono fare alcuni club…
Non arrivano buone notizie per la Lazio e i suoi tifosi, ma quella di Mattia…
Dopo un inizio di stagione sottotono la società ha deciso di rinforzare il reparto pescando…
I campionati sono arrivati a un momento decisivo della stagione, con la seconda pausa nazional…
In Serie A è arrivato il momento di cambiare allenatore per alcune squadre: pronto l'esonero…