Zhang Inter, San Siro aspetta il Patron: la decisione del Presidente

Zhang Inter, il Presidente nerazzurro vuole tornare a San Siro a vedere la squadra prima della fine della stagione della squadra di Conte.

Zhang tornerĂ  presto a San Siro (Getty Images)
Zhang tornerĂ  presto a San Siro (Getty Images)

Grandi manovre all’Inter. I nerazzurri sono primi in classifica, ma molte questioni restano ancora aperte. Specialmente a livello societario. Conte predica calma, l’importante è proseguire a lavorare con la stessa intensitĂ : i nerazzurri non si trovavano in testa alla Serie A, con questa stabilitĂ , da un po’.

Le beghe della societĂ  non devono, o non dovrebbero, deconcentrare il club che vuole con tutte le proprie forze conservare un primato che poterebbe a un successo cercato prima e voluto da qualche stagione. L’approdo di Conte a Milano, sponda nerazzurra, serve proprio per riportare quel tricolore sul petto: la parola Scudetto resta tabĂ¹, ma le ambizioni no.

Leggi anche – Inter, Vidal punta in alto: il suo agente svela l’obiettivo

Zhang Inter, il Patron vuole tornare a San Siro

Il Presidente dell'Inter tornerĂ  in Italia a vedere la squadra (Getty Images)
Il Presidente dell’Inter tornerĂ  in Italia a vedere la squadra (Getty Images)

Il mercato si farĂ , ma da qui a quest’estate – quando la questione societaria sarĂ  definitivamente chiusa – bisognerĂ  stringere i denti e guardare avanti. Prova a farlo anche Steven Zhang che vuole tornare, appena sarĂ  possibile, a San Siro: il Patron dell’Inter avrebbe voluto presenziare alla Scala del Calcio giĂ  lo scorso 21 febbraio, ma dovette desistere dal vedere il Derby di ritorno contro il Milan per motivi precauzionali che includevano l’eventuale quarantena (così come le norme anti-Covid impongono) al ritorno in Cina.

Stavolta, perĂ², Zhang torna: secondo quanto riporta Repubblica, infatti, il Presidente nerazzurro dovrebbe tornare in Italia a vedere una partita dell’Inter da qui alla fine della stagione. I propositi ci sono, vedremo se seguiranno le intenzioni. Nel frattempo, il viatico è tracciato: vincere, vincere e ancora vincere per un obiettivo comune che manca da un po’ di anni. Trasformare, quindi, la nostalgia in possibilitĂ .