Inter, Vidal punta in alto: il suo agente svela l’obiettivo

Il procuratore di Arturo Vidal ha svelato i progetti del suo assistito e ha rassicurato i tifosi dell’Inter: il piano vincente del centrocampista cileno.

inter vidal
Inter Vidal 

Antonio Conte ha fortemente voluto Arturo Vidal nella sua Inter, e la società ha accontentato le richieste del mister verso la fine del calciomercato estivo. Il ritorno in Serie A dopo cinque anni non è stato affatto semplice. Il centrocampista cileno ha dovuto giocare diverse partite prima di carburare e mostrare di poter dare ancora il suo contributo, nonostante non sia un giocatore di primo pelo.

Al momento, il giocatore nerazzurro è fermo a causa di un infortunio al ginocchio sinistro. Si è operato per tornare in forma quanto prima e aiutare i suoi compagni, parole del suo agente. Infatti, il procuratore di Arturo Vidal ha svelato le intenzioni del suo assistito e ha fatto chiarezza sul suo futuro all’Inter.

Leggi anche >>> Muriel obiettivo di top club di Serie A: pronta l’offerta all’Atalanta

Agente Vidal: “Vuole restare all’Inter per vincere la Champions”

Inter, prima italiana claassifica
Arturo Vidal festeggia con i compagni (Getty Images)

Fernando Felicevich – entourage del calciatore – ha raccontato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport che ha ricevuto diverse offerte da qualche club: “E’ normale che Vidal sia corteggiato, ma il suo futuro non cambia: resta all’Inter“. Il contratto del cileno scadrà a giugno del 2022, quindi ha ancora un’intera stagione per poter alzare qualche trofeo: “Arturo vuole vincere lo scudetto a maggio – afferma l’agente – Poi l’anno prossimo vuole provare a vincere la Champions con il club nerazzurro“.

In merito al rientro in campo, Felicevich ha rassicurato tutti i tifosi: “Il programma riabilitativo sta per terminare, Vidal riuscirà ad offrire il proprio aiuto ai suoi compagni per la fine del campionato“. Dunque, pochi dubbi sul futuro del centrocampista. Resterà ancora un anno a Milano e proverà a vincere quanto più e possibile. Con la vittoria del campionato di Serie A, Arturo raggiungerebbe 5 scudetti in carriera: 4 con la Juventus, uno con la nuova squadra.