Kazakistan Francia formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche del match tra Kazakistan e Francia, gara valida per la seconda giornata di qualificazione ai Mondiali 2022
C’è un perfetto equilibrio nel gruppo D delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar. La Francia, reduce dal pareggio casalingo contro l’Ucraina, ha al momento 1 punto in classifica. Insieme a loro ci sono Bosnia e Finlandia, mentre il Kazakistan farà il suo esordio questo pomeriggio nella competizione.
L’appuntamento per il match è alle ore 15 all’Astana Arena, a Nur-Sultan. La squadra di Deschamps vuole cambiare marcia in queste qualificazioni, perché sulla carta è nettamente la favorita. I padroni di casa, però, non concederanno sconti e vogliono onorare al massimo il loro esordio nella competizione.
Leggi anche – Mondiali 2022: pari Belgio e Serbia-Portogallo, Cristiano Ronaldo furioso. Tutti i risultati
La Francia è reduce da tre risultati utili consecutivi e la sconfitta risale allo scorso 11 novembre in amichevole contro la Finlandia. Nelle gare ufficiali il trend è sicuramente positivo, essendo imbattuti nelle precedenti 14 gare ufficiali. Deschamps oggi dovrebbe schierare in campo un 4-2-3-1 e ci sarà un po’ di turnover rispetto all’ultima uscita contro l’Ucraina. La certezza per i campioni del mondo è la presenza di Kylian Mbappé, oggi sicuramente il calciatore più rappresentativo per la Nazionale.
Il Kazakistan, invece, ha vinto solo 2 delle ultime 13 gare internazionali, dove sono arrivate 8 sconfitte. Alle ore 15 sarà un bel banco di prova per la squadra di Baysufinov, che cercherà di mettere il bastone tra le ruote ai campioni del mondo in carica.
Ecco le probabili formazioni:
Kazakistan (3-5-2): Pokatilov; Erlanov, Alip, Marochkin; Vorogovskiy, Abiken, Tagybergen, Kuat, Dosmagambetov; Aymbetov, Karimov. All. Baysufinov.
Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Langlet, L. Hernandez; Pogba, Kanté, Dembelé Griezmann, Mbappé; Martial. All. Deschamps
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…