Bologna-Inter, Novellino svela l’arma vincente di Conte: le dichiarazioni

La gara Bologna-Inter è stata analizzata da Novellino. Il tecnico ha approfondito i punti di forza della squadra di Conte, sollevando però alcuni dubbi sulla condizione

Bologna-Inter Novellino
Bologna-Inter Novellino

Sabato ci sarà Bologna-Inter, gara molto importante dal punto della classifica. Le squadre lottano sicuramente per obiettivi diversi in campionato, con la squadra di Conte in fuga verso lo Scudetto. Mihajlovic non gli renderà di certo la vita facile e vuole allungare la striscia vincente di due vittorie consecutive.

L’Inter nel frattempo ha recuperato Handanovic, che si è negativizzato dopo aver contratto il Covid-19. Si attende ora il recupero degli altri indisponibili, cioè De Vrij, D’Ambrosio e Vecino che oggi hanno terminato l’isolamento. La loro presenza contro il Bologna, tuttavia, sembra complicata. A presentare il match di Serie A in programma sabato alle ore 20:45 ci ha pensato Walter Novellino, allenatore attualmente senza squadra. Il tecnico ex Sampdoria e Torino ha analizzato i punti di forza e le incognite della squadra di Conte, sollevando qualche dubbio sulla condizione fisica.

Leggi anche – Inter, nuovi guai per Suning: l’annuncio ufficiale dalla Cina

Bologna-Inter, Novellino parla dell’accatto nerazzurro

Bologna-Inter Novellino
Bologna-Inter Novellino

Sabato 3 aprile riprenderà il campionato, dopo la pausa delle Nazionali. Il match serale è Bologna-Inter, in cui entrambe le squadre cercheranno a tutti i costi la vittoria. Walter Novellino ha voluto parlare della sfida del Dall’Ara, raggiunto dai microfoni di Sky. Queste le sue parole: “L’Inter ha un’ottima rosa, formata da giocatori con forza e corsa. La vera incognita sarà la condizione dopo le gare con le nazionali. In ogni caso, non credo che i nerazzurri avranno grosse difficoltà”.

Un’arma vincente nella Beneamata, secondo Novellino, è il reparto offensivo. Su questo il tecnico è sicuro: “Davanti ci sono giocatori importanti, come Lukaku, Lautaro Martinez e Sanchez. Con loro non dovrebbe avere difficoltà l’Inter contro il Bologna”.