Lukaku Inter ritorno Premier
La Premier League richiama Lukaku e l’Inter trema. Dall’Inghilterra sono sicuri del futuro dell’attaccante belga
Il futuro di Romelu Lukaku sembra ben delineato anche in Inghilterra, anche se i tifosi dell’Inter restano preoccupati. L’attaccante sta attraversando una stagione straordinaria con 25 gol e 7 assist in 34 presenze complessive. Un trascinatore assoluto, che ha permesso ai nerazzurri di ottenere risultati importanti e di lottare per lo Scudetto a 10 giornate dalla fine del campionato.
Il primo posto dovrà essere consolidato per riportare il trofeo a casa dopo oltre 10 anni e Antonio Conte avrà bisogno di tutto il sostegno e delle reti di “Big Rom”. Solamente a fine stagione si potrà poi parlare di mercato, con i primi top club che avrebbero già bussato alla porta dell’Inter, su tutti Barcellona, Chelsea e Manchester City.
Leggi anche -> ESCLUSIVA CT, Guidolin: “Lukaku il più decisivo in Serie A. Mancini ottimo lavoro” | VIDEO
Un vero e proprio richiamo dalla Premier League, dopo la sua super esperienza all’Everton e la non altrettanto entusiasmante avventura al Manchester United. Lukaku non sembra affatto intenzionato a ritornare in Inghilterra, soprattutto fino a quando sulla panchina nerazzurra ci sarà Antonio Conte. Il tecnico leccese l’ha fortemente voluto e sotto la sua guida tecnica, il belga ha iniziato a segnare con una continuità impressionante.
Anche il Daily Mail in Inghilterra è sicuro: Lukaku resterà all’Inter. Sembra infatti davvero impossibile immaginare una partenza del centravanti nerazzurro al termine di questa stagione, specie se dovesse arrivare la tanto attesa vittoria dello Scudetto. Al momento i 3 club sulle tracce di Romelu non hanno ancora presentato un’offerta ufficiale ai nerazzurri, ma servirebbero almeno 90 milioni di euro per accontentare le richieste della famiglia Zhang. Una cifra monstre in tempo di pandemia, che difficilmente verrà mai versata, anche dai top club di Premier.
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…