Il gol di Felipe Caicedo Campionato di Serie incontro Torin v Lazio allo Stadio Olimpico Ggrande Torino. Torino, 1 Novembre 2020 © Marco Rosi / Fotonotizia
Lazio-Torino ricorso, slitta ancora la decisione della Corte d’Appello sul ricorso dei biancocelesti. I capitolini avevano contestato la decisione del Giudice Sportivo di non assegnare il 3-0 a tavolino. Il verdetto arriverà nei prossimi giorni
Il verdetto della Corte d’Appello, sul ricorso della Lazio che aveva contestato la decisione del Giudice Sportivo di non assegnare il 3-0 a tavolino, non arriverà nel corso della giornata odierna.
La sentenza della Corte d’Appello era attesa in giornata, ma i giudici della prima sezione hanno comunicato che il verdetto sarà emanato, integrato dalle motivazioni, nei prossimi giorni.
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…
La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…
Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…
Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…
L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…