during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on April 22, 2019 in Naples, Italy.
Infortunio Ospina, il portiere ha rimediato un infortunio nel corso dell’allenamento odierno: il comunicato del club partenopeo
Brutte notizie per Gennaro Gattuso, il tecnico dovrà fare a meno di David Ospina sicuramente per i prossimi match contro Crotone e Juventus.
L’estremo difensore si è infortunato ad un dito della mano sinistra nel corso dell’allenamento odierno svolto a Castel Volturno. Il tecnico del Napoli, Gattuso, oggi ha guidato l’allenamento dopo i giorni di pausa concessi in occasione degli impegni delle nazionali.
Leggi anche->Napoli, non solo Zaccagni: possibile doppio colpo dal Verona
Questo il comunicato del club partenopeo concernenti le condizioni dell’estremo difensore colombiano: “David Ospina nel corso dell’allenamento odierno si è procurato un infortunio alla mano sinistra. Gli esami hanno evidenziato un’infrazione del quarto dito. Le sue condizioni saranno rivalutate tra una settimana”.
Dunque toccherà ad Alex Meret difendere la porta del Napoli nelle prossime gare che attendono gli uomini di Gennaro Gattuso. L’estremo difensore ex Udinese non scende in campo da circa un mese, l’ultima sua apparizione è datata 3 marzo in occasione della trasferta al Maipei Stadium pareggiata 3-3 contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Nel dettaglio il classe ’97 sarà titolare contro il Crotone sabato 3 aprile e contro la Juventus ( nella discussa sfida rimanda all’andata).
In Serie A c’è una panchina fortemente in bilico e da questo punto di vista…
L'annuncio poco prima dell'inizio del match contro il Pisa. Ecco le ultimissime notizie riguardo l'infortunio…
Nel futuro di Ademola Lookman emerge un nuovo scenario che lascia tutti di stucco. Una…
Un'altra panchina in Italia rischia di saltare, con il weekend che risulta decisivo per il…
In Italia sta per avere luogo un nuovo esonero che rappresenta un importante colpo di…
Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…