Lautaro Martinez Barcellona
Su Lautaro Martinez è tornato forte il Barcellona. L’attaccante argentino non ha ancora rinnovato il contratto e i blaugrana hanno mente una strategia precisa
Oggi è stata una giornata molto importante per l’Inter. E’ stato presentato infatti il nuovo logo, che ha scatenato le reazioni dei tifosi sui social. Sabato sera ci sarà la gara contro il Bologna, dove i nerazzurri cercheranno di allungare sempre di più in vetta alla classifica di Serie A.
Sul fronte mercato, il club di Suning è impegnato da tempo a blindare i propri gioielli. L’obiettivo primario è quello del rinnovo dei contratti e su tutti c’è quello di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino ha collezionato in questa stagione 16 gol e 9 assist in 37 presenze, formando una coppia da sogno con Lukaku. Su di lui, però, sembra essere piombato il Barcellona, che già lo aveva inseguito la scorsa estate.
Leggi anche – Inter, il nuovo logo “stuzzica” un club francese: la diatriba social
Il Barcellona è tornata su Lautaro Martinez. E’ questa la notizia che rimbalza dalla Spagna nelle ultime ore. I blaugrana vogliono tornare ai grandi livelli del calcio europeo e per la prossima stagione studiano mosse importanti sul mercato. Il grande sogno si chiama Haaland, obiettivo però molto difficile da raggiungere.
Per questo motivo, come riportato da RAC1, il club spagnolo ha in mente un piano B. Lautaro è un nome che è sempre piaciuto al Barcellona ed ora è pronto a sfruttare le difficoltà societarie della Beneamata. Il rinnovo del Toro non è ancora arrivato e l’attuale contratto è in scadenza nel 2023. Per Conte è sicuramente un giocatore importante, ma in vista della prossima stagione la sua permanenza non è certa. Laporta resta alla finestra e lo accoglierebbe a braccia aperte nel suo nuovo ciclo al vertice del club.
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…