primo piano

Milan, Tomori pensa al futuro: le dichiarazioni fanno sperare i tifosi

Fikayo Tomori resta incerto sul suo futuro al Milan, con il Chelsea pronto a riscattarlo. Le dichiarazioni del difensore fanno sperare i tifosi 

Tomori Milan futuro

Ha sorpreso i tifosi con prestazioni convincenti e tanto carattere da vendere, Fikayo Tomori ha conquistato il Milan e crede ancora nel sogno Scudetto. Il centrale inglese con origini canadesi ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sul suo futuro, con il Chelsea pronto a riportarlo in rosa dopo il prestito di 6 mesi.

Per riscattare Tomori, il Milan dovrebbe investire circa 30 milioni di euro, una cifra importante di questi tempi, in un’operazione che i rossoneri dovranno valutare attentamente prima di portarla a termine. Certamente quanto fatto vedere fino ad ora dal 23enne lascia pensare almeno ad un tentativo di riscatto da parte della dirigenza milanista e le intenzioni del giocatore sembrano accontentare la richiesta dei tifosi.

Leggi anche -> Balotelli, pesante critica di un ex Milan: le durissime accuse

Tomori, futuro tra Milan e Chelsea: parla il difensore

Tomori Milan Chelsea

“Mi piacciono l’Italia e Milano”, ha subito dichiarato Tomori, per poi proseguire: “Rispetto all’Inghilterra il tempo è migliore e la gente è più serena. A Londra sono sempre tutti troppo di corsa. I miei genitori sono in Inghilterra e quindi mi mancano, così come i miei amici, ma è normale”.

“A Milano sto benissimo e sono sorpreso di tanto affetto in così poco tempo da parte dei tifosi. Sono tutti amichevoli ed ambientarmi è stato facilissimo”, ha sottolineato il difensore. Sullo scudetto e Ibrahimovic ha aggiunto: “La distanza dall’Inter è notevole ma noi ci crederemo fino alla fine. Vogliamo riportare questa squadra in Champions. Ibra non ci parla come figli ma ci motiva, è un esempio per tutti”.

Sul tema del futuro ha infine concluso: “Mi rende felice sapere che i tifosi del Milan mi vogliano, ma non dipende solo da me. Mi diverto e sono felice qui, poi si vedrà”. Resta quindi vago Tomori, ma non chiude le porte ad una permanenza in rossonero. I tifosi sperano di vederlo in campo anche nella prossima stagione, come leader della difesa.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago