Belgio Bielorussia formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche di Belgio Bielorussia, match valido per la terza giornata di qualificazioni ai Mondiali 2022.
Ad Heverlee, allo stadio King Power at Den Dreef il Belgio ospiterà questa sera la Bielorussia. Il match del gruppo E delle qualificazioni alla Coppa del Mondo in Qatar è in programma alle ore 20:45. I padroni di casa hanno conquistato 4 punti nelle due sfide del girone, mentre la Nazionale dell’est Europa ha disputato una sola gara contro l’Estonia, risultando vittoriosa con il risultato di 4-2.
I Diavoli Rossi partono nettamente favoriti e possono contare su un organico di altissima qualità, pur avendo accumulato un po’ di stanchezza sulle gambe.
Leggi anche >>> Mondiali 2022, Azerbaigian-Serbia: probabili formazioni e statistiche
La Nazionale belga è la primatista del Ranking FIFA, pur non riuscendo a conquistare alcun trofeo negli ultimi anni. La formazione è la favorita dei prossimi Europei e alla vittoria indiscussa del girone delle qualificazioni per i Mondiali. Tuttavia, nelle ultime nove gare in una sola occasione ha mantenuto la porta inviolata, un difetto che il ct Martinez dovrà migliorare. Non dovrebbe riposare Romelu Lukaku, a segno sia contro il Galles sia contro la Repubblica Ceca. Quasi certamente fuori dai titolari Dries Mertens, il quale ha avuto problemi alla spalla nell’ultimo match giocato.
E’ la prima volta in assoluto che le due Selezioni si incontrino in una gara ufficiale. La Nazionale di Marchel vorrà fare bella figura e magari sorprendere la favorita. Un pareggio in trasferta sarebbe già un ottimo traguardo. Di seguito le probabili formazioni di Belgio e Bielorussia:
Probabile formazione Belgio: Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Castagne, Tielemans, Dendoncker, Foket; Trossard, Lukaku, De Bruyne
Probabile formazione Bielorussia: Gutor; Yuzepchuk, Naumov, Bordachev, Zolotov; Savitskiy, Kendysh, Yablonskiy, Stasevich; Lisakovich; Kislyak
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…