Aguero, i tifosi del Napoli sognano: il fratello di Maradona fa da sponsor

Sergio Aguero al Napoli, suggestione e possibilità: il fratello di Diego Armando Maradona vuole fare da tramite e convincere il calciatore, basta una telefonata…

Sergio Aguero Napoli
Sergio Aguero Napoli

Pochi giorni fa, il Manchester City ha comunicato che Sergio Aguero non rinnoverà il suo contratto. L’attaccante argentino dopo 10 anni lascerà il club inglese, ma ha ancora molto da dimostrare. Infatti, a giugno compirà 33 anni e può ancora giocare ad altissimi livelli. Sulle sue tracce ci sono grandi club, pronti ad offrirgli un contratto e strapparlo alla concorrenza. Ma il fratello di Maradona vorrebbe che Aguero faccia una scelta di vita e si convincesse di firmare per il Napoli.

Quest’oggi, Hugo Maradona ha rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero far sognare i tifosi azzurri, pronti ad accogliere uno dei più forti attaccanti del ventunesimo secolo.

Leggi anche >>> Sergio Aguero, futuro con Messi: l’indizio social scatena i tifosi

Hugo Maradona: “Aguero vai al Napoli!”

Aguero Napoli
Aguero esulta ad un gol contro il Napoli (Gettyimages)

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il fratello di Diego Armando Maradona ha dichiarato di essere intenzionato a chiamare l’ex moglie del calciatore. Infatti, El Kun è stato il marito di Giannina – figlia di Diego – di cui Hugo è suo zio. Le parole del parente dell’ex leggenda argentina fanno ben sperare: “Stasera chiamo Giannina, le chiedo come va e poi magari può parlare con Aguero e convincerlo di andare al Napoli. Lì c’è il sole, c’è il mare“.

Hugo Maradona fa da sponsor e poi manda un messaggio all’attaccante: “Non andare alla Juventus, vai al club azzurro. Sarebbe bellissimo vedere un tridente d’attacco Mertens-Aguero-Insigne. E sarebbe anche straordinario vederlo giocare nello stadio intitolato al suo vecchio suocero“. Dunque, tutto dipenderà dall’ex moglie di Sergio. Giannina può fare da tramite e convincere El Kun a seguire le orme di suo padre. Una scelta coraggiosa, ma anche molto suggestiva.