Juventus, Milik può arrivare: il dettaglio che lo avvicina ai bianconeri

In casa Juventus torna forte il nome di Milik. L’attaccante polacco, attualmente in prestito al Marsiglia, avrebbe una clausola sul contratto che avvicina i bianconeri

Juventus Milik situazione
Juventus Milik situazione

La Juventus domani pomeriggio è impegnata nel derby contro il Torino. Sarà una gara importante per entrambe le squadre, che vogliono rialzare la testa dopo le sconfitte contro Benevento e Sampdoria. Nel frattempo i bianconeri, scossi dal caso McKennie, pensano anche al mercato.

Un nome che piace da tempo a Paratici è quello di Arkadius Milik, attualmente in forza al Marsiglia. In vista della prossima stagione potrebbe essere lui il grande rinforzo per l’attacco, reparto in cui si prevedono dei movimenti in entrata e in uscita. In particolare, dalla Francia rimbalza la notizia di una clausola particolare sul suo contratto. La Juventus resta alla finestra e sarebbe pronta a sfruttare questa occasione.

Leggi anche – Torino-Juventus, McKennie, Dybala e Arthur puniti dal club: l’annuncio di Pirlo

Milik, spunta una clausola sul contratto: la Juventus studia l’affare

Juvetnus Milik clausola
Juvetnus Milik clausola

Milik torna di moda in casa Juventus, o meglio non è mai tramontato. Già nella passata estate era stato ad un passo dal vestire la maglia bianconera, affare poi sfumato. Ora, stanco a quanto riportato da L’Equipe, il club di Andrea Agnelli sembra averlo rimesso nel mirino.

Il polacco è in prestito al Marsiglia per 18 mesi e ha un contratto con il Napoli che scade nel giugno del 2022. L’opzione obbligatoria per l’acquisto è fissata a 8 milioni più 2 di bonus, ma l’accordo prevede anche un’altra clausola. Nel caso di rivendita immediata, infatti, basteranno 12 milioni di euro per portarlo via dalla Francia. De Laurentis inizialmente voleva escludere i club italiani da questa clausola, ma senza successo. Milik non ha mai nascosto il desiderio di vestire la maglia della Juventus e la prossima estate potrebbe essere la volta giusta.