Ternana-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming

Ternana-Avellino è la partita valida per la 34a giornata di Serie C del girone C: dove vederla in tv e in streaming.

ternana avellino
Ternana-Avellino (gettyimages)

Il 3 aprile alle ore 15:00 allo stadio Libero Liberati di Terni andrà in scena l’importante sfida di campionato Ternana-Avellino. La prima contro la seconda della classe, con gli umbri che potrebbero festeggiare la promozione diretta in Serie B. Infatti, alla squadra di Alessandro Lucarelli servirà vincere o addirittura pareggiare l’incontro per salire di categoria. Il club rossoverde manca nella serie cadetta dalla stagione 2017-2018.

Non sarà assolutamente una gara facile. Non a caso si tratta di due formazioni al vertice, che hanno disputato un grande campionato. I campani hanno rovinato la festa della promozione dei prossimi avversari, grazie al successo nello scorso weekend contro il Francavilla. Di seguito tutte le informazione su dove vedere Ternana-Avellino in diretta tv.

Leggi anche >>> Serie C, Olbia-Pistoiese: probabili formazioni e statistiche

Ternana-Avellino, dove vederla in tv

Come tutte le partite di Serie C, la sfida tra Ternana e Avellino sarà visibile su Eleven Sports. Sarà necessario collegarsi all’applicazione sulla propria smart tv ed inserire le proprie credenziali. Si potrà acquistare il singolo match o uno dei pacchetti a disposizione. Inoltre, la gara sarà visibile anche in chiaro su Cusano Italia TV.

Leggi anche >>>  Serie C, Foggia-Monopoli rinviata per Covid: il comunicato

Dove vedere la sfida tra Ternana e Avellino in streaming

Ternana-Avellino sarà possibile vederlo in diretta streaming sul sito Eleven Sports. Basterà collegarsi al pc oppure scaricare l’applicazione del broadcaster tramite i propri dispositivi mobili come smartphone o tablet. Anche il sito di Cusano Italia metterà a disposizione la partita in streaming. In questo caso basterà semplicemente andare sul sito ufficiale del network.