Bologna-Inter dove vederla
Bologna-Inter è il posticipo della 29a giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la gara
La 29a giornata di Serie A si chiude con Bologna-Inter, posticipo che potrebbe valere una fetta fondamentale dello Scudetto per i nerazzurri. La squadra di Antonio Conte, infatti, è prima con 65 punti, 5 in più del Milan ma con una partita giocata in meno. Il passo falso dei rossoneri con la Sampdoria potrebbe favorire la fuga definitiva di Lukaku e compagni, che dovranno però superare un ostacolo insidioso come i rossoblu.
Gli uomini di Mihajlovic infatti sono undicesimi con 34 punti e hanno anche ottenuto 2 vittorie consecutive negli ultimi turni di campionato. Con la zona retrocessione lontana e lo stesso per quella europea, il Bologna non ha più niente da perdere e può rappresentare un pericolo per la capolista. Barrow sa come far male all’Inter ed intende rovinare ancora una volta i piani nerazzurri.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI BOLOGNA-INTER
Bologna-Inter, posticipo valido per la 29a giornata di Serie A e in programma dalle 12:30 di oggi, 3 aprile, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Maurizio Compagnoni e Lele Adani.
La sfida tra Bologna e Inter potrà essere vista anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere all’incontro bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV” per la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati potranno anche sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento compresivi delle gare del nostro massimo campionato.
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…