Lozano Politano, per il match contro il Crotone di oggi pomeriggio è ballottaggio aperto tra il messicano e l’ex Sassuolo e Inter
Tra poche ore allo Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena Napoli-Crotone, match valido per la 29^giornata di Serie A Il tecnico dei partenopei, Gennaro Gattuso, deve fare a meno del portiere colombiano Ospina e deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Nel dettaglio è ballottaggio aperto tra Lozano e Politano per chi andrà a comporre il terzetto con Zielinski e Insigne alle spalle del nigeriano Osimhen.
Anche Zielinski è in ballottaggio con Mertens, ambedue sono reduci dagli incontri con le rispettive nazionali e per questo è pronosticabile una staffetta tra i due.
Leggi anche->Serie A, Napoli-Crotone: probabili formazioni e statistiche
La stagione dei due esterni, fin qui, è stata molto prolifica in termini di reti. Il messicano ha siglato 13 gol in stagione ( 9 in campioanto, 3 in Coppa Italia e 1 in Europa League).
Numeri simili e importanti anche per Matteo Politano che ha messo a referto dieci reti ( 8 in campionato, 1 in Coppa Itali e 1 in Europa Laegue).
Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano ( Lozano), Zielinski, Insigne; Osimhen.
Probabile formazione Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pereira, Messias, Molina, Benali, Rispoli; Ounas, Simy.
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…
Dall'estero annunciano il "no" di Thiago Motta all'approdo in Liga. Il motivo riguarda il ritorno…
L'annuncio sul ritorno a sorpresa in panchina arriva per voce diretta del leggendario ex tecnico…
Riccardo Orsolni si sta dimostrando uno dei migliori calciatori della Serie A anche in questa…
Nuove indiscrezioni relative al ritorno in panchina di mister Dionisi. Attualmente libero, dopo l'addio della…
Moise Kean ha segnato il gol che ha sbloccato la sfida contro l'Estonia, ma è…