Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 31ma giornata di Ligue 1 tra PSG e Lille
Domani alle 17 andrà in scena PSG-Lille, match valido per la 31ma giornata del massimo campionato francese.
Al Parco dei Pincipi il Paris Saint Germain ospita il Lille, in un match che si preannuncia avvincente. Entrambe le squadre sono al primo posto con 63 punti seguite dal Lione a quota 60.
Il match dell’andata, al Pierre Mauroy, è terminato 0-0 quindi chi vincerà domani si porterà in vantaggio negli scontri diretti, dettaglio da non trascurare minimamente in caso di arrivo a pari punti.
Leggi anche->Serie A, Torino-Juventus: probabili formazioni e statistiche
Il Lille fra campionato e Coppa di Francia non batte il Paris Saint Germain dal 14 aprile 2019, giorno in cui vinse con un roboante 5-1 nel match valido per la 32ma giornata del campionato 2018-19.
Sulla carta i padroni di casa sono favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del PSG è data a 1.70, quella del Lille a 5.00. Il pareggio è pagato 3.80 volte la posta. Infine, la sfida non si preannuncia senza gol: l’over 1.5 è dato a 1.25 sintomo che la gara potrebbe finire quasi certamente con almeno due gol.
Per quanto concerne le scelte di formazione, Pochettino dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Di Maria, Mbappè e Sarabia. Dall’altra parte, Galtier, pare orientato a schierare il 4-2-3-1 con in attacco l’attaccante turco Burak Ylmaz supportato da Ikone, Yazici e Bamba.
Probabile formazione PSG (4-3-3): Navas; Dagba, Marquinhos, Kimpembe, Pembele; Gueye, Paredes, Draxler; Di Maria, Mbappè, Sarabia.
Probabile formazione Lille (4-2-3-1): Maignan; Djalo, Fonte, Botman, Mandava; Andre, Renato Sanchez; Ikone, Yazici, Bamba, Ylmaz.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…