Manchester City, arriva Haaland: l’indizio da 2000 sterline scatena i fan inglesi

Haaland Manchester City l’attaccante arriva in Inghilterra per affrontare i Citizens in Champions. Un dettaglio sorprende i fan.

Haaland Manchester City lo zaino scatena i fan (Getty Images)
Haaland Manchester City lo zaino scatena i fan (Getty Images)

Domani sera – 6 Aprile – è in programma il match di Champions League fra Manchester City e Borussia Dortmund. C’è grande attesa per la sfida che vedrà fronteggiarsi grandi campioni per andare avanti nel cammino della competizione più ambita a livello europeo. Il più atteso, senza dubbio alcuno, è il nosrvegese Erling Haaland. La stella del Borussia Dortmund è l’uomo da battere, ma Guardiola ha precisato che non c’è soltanto lui da temere. Intanto il biondo dagli occhi di ghiaccio ha già trovato il modo per far parlare di sé: non c’entra il mercato, ma un accessorio che non è sfuggito ai fan.

Leggi anche – Haaland, Mino Raiola attacca: “Fake news”. I social si scatenano

Haaland Manchester City, un dettaglio non sfugge all’arrivo del calciatore

Haaland lo zaino non passa inosservato (Getty Images)
Haaland lo zaino non passa inosservato (Getty Images)

Il centravanti è arrivato al Lowry Hotel, dove alloggerà la squadra tedesca in attesa del match, ed è munito di uno zainetto da 2000 sterline che ha destato l’attenzione dei sostenitori più accaniti. Il beauty case, di una nota marca di abbigliamento, è particolarmente estroso e inoltre ha i colori del Manchester City.

Per vedere la foto del Daily Mail – CLICCA QUI

I rumors in tal senso si sono succeduti, specialmente in un momento così delicato per la Champions League – dove in ballo c’è il futuro delle due squadre – non è mancata l’ironia. Sicuramente la scelta di colori sarà stata casuale, ma in contesti del genere anche il minimo indizio può fare la differenza. L’arrivo del centravanti è subito degno di nota, in attesa delle sue prodezze in campo.

Il particolare glamour ha attivato un tam tam mediatico non indifferente: i tabloid già parlano di “stile Manchester”. Chissà come la prenderanno i sostenitori del Borussia: i gusti non si discutono, a patto che poi il centravanti gonfi la rete. Allora lo stile passa in secondo piano: il talento è “l’accessorio” più bello che si possa indossare, specialmente in Champions League.

L’arrivo allo stadio: siparietto con Sancho fra emozione e stupore

Dall’hotel allo stadio, Haaland fa sempre la differenza. Una volta sistemati i bagagli in stanza, compreso il chiacchierato zainetto, l’attaccante arriva all’Eithiad per l’allenamento di rifinitura in vista dell’importante confronto: “Bello, eh”, dice a Sancho. In campo, per come gioca, sarà pure un veterano ma resta – per l’anagrafe e lo stupore – un ragazzo emozionato. A certi stadi e a determinate sensazioni non ci si abitua mai.