Premier League, Wolverhampton-West Ham: probabili formazioni e statistiche

Wolverhampton e West Ham chiudono la 30a giornata di Premier League: le probabili formazioni e le statistiche della sfida.

Wolverhampton-West Ham formazioni
Wolverhampton West Ham formazioni

Quest’oggi 5 aprile al Molineux Stadium scenderanno in campo alle ore 21:15 Wolverhampton e West Ham. Le due squadre chiuderanno la trentesima giornata di Premier League, che ha regalato diverse sorprese, tra cui la sonora sconfitta del Chelsea.

I padroni di casa viaggiano a metà classifica, ben lontani dalla retrocessione e dalla zona Europa. Diversa, invece, la situazione degli Hammers. Infatti, con una vittoria supererebbero i Blues, attualmente al 4° posto, utile per il piazzamento in Champions League. Il club londinese sta disputando un grande campionato ma nell’ultimo periodo ha perso qualche punto di troppo. Nelle ultime quattro trasferte ha accumulato appena un punto. Non un biglietto da visita esaltante.

Gli Wolves non vincono da quattro incontri consecutivi e vorranno invertire la marcia. Inoltre, nella gara d’andata hanno perso 4-0: la sconfitta più pesante degli ultimi 9 anni. I Lupi scenderanno in campo con il coltello fra i denti.

Leggi anche >>> Liga, Barcellona-Valladolid: probabili formazioni e statistiche

Wolverhampton-West Ham, le probabili formazioni

Wolverhampton West Ham formazioni
Wolverhampton West Ham formazioni

Ci sono diverse indisponibilità a qui dovranno far fronte entrambi i tecnici. Tra gli Wolves non ci saranno Raul Jimenez – sta recuperando lentamente la condizione dal trauma cranico – Marcal e Pondence: in dubbio, ma quasi certamente non scenderanno in campo dal primo minuto. Anche Joao Moutinho rischia di alzare bandiera bianca per qualche acciacco fisico. Torna il portiere portoghese titolare, il quale non ha potuto rispondere alla chiamata in Nazionale per l’infortunio alla testa.

Nel West Ham, invece, non ci saranno Ogbonna, Yarmolenko e Randolph: tutti infortunati. Dovrebbe ritornare tra i convocati Masuaku, così come per Fornals, reduce da un problema all’inguine. Regolarmente in campo il bomber Antonio. Di seguito le probabili formazioni di Wolverhampton-West Ham:

Probabile formazione Wolverhampton: Patricio; Boly, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Dendoncker, Jonny; Traore, Willian Jose, Neto

Probabile formazione West Ham: Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Cresswell; Riso, Soucek; Bowen, Lingard, Benrahma; Antonio