Sancho e Haaland verso Manchester City-Dortmund (foto Getty)
Il Borussia Dortmund deve risolvere le questioni legate a Sancho e Haaland. I due gioielli simbolo dei giallo neri tedeschi. L’annuncio del CEO
Il nome di Jadon Sancho è al centro delle speculazioni sul futuro del Borussia Dortmund. L’insoddisfazione dei tifosi e della società è evidente dopo la sconfitta interna contro l‘Eintracht Francoforte che ha tagliato il Borussia quasi definitivamente fuori dalla corsa per il quarto posto.
La zona Champions infatti è ora lontana sette punti. Troppi per non farsi domande e per non far emergere i malumori nei giocatori di maggior valore.
Leggi anche – Sancho e Haaland, contro il Manchester City c’è in gioco più della semifinale
Il CEO del Watzke ha parlato a DAZN del futuro di Sancho e Haaland. “Parleremo con Haaland – ha detto -. Vogliamo che sia felice di rimanere con noi anche l’anno prossimo. Non ci sono piani alternativi“.
Intanto crescono le speculazioni sul suo futuro, collegate all’interesse del Barcellona e alle voci sulle commissioni monstre che avrebbe richiesto Mino Raiola. Anche se l’agente ha parlato di fake news a questo proposito. Il club tedesco deve resistere anche a possibili offensive di mercato sul britannico Jadon Sancho.
“Parleremo anche con lui – ha concluso il CEO -. Come sempre, se arriveranno offerte eccezionali ne parleremo con lui e con il suo agente”.
Nel frattempo, i tedeschi si preparano a una sfida decisiva in Champions contro il Manchester City di Pep Guardiola che ha anche un’ottima tradizione recente contro avversarie della Bundesliga. Per le due stelle della squadra è anche l’occasione per ritrovare una parte consistente del proprio passato.
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…