Serie A, volata Champions: il calendario del Milan fino a fine stagione

Il calendario del Milan in Serie A fino a fine stagione. Date e orari delle sfide e dei big match dei rossoneri nella corsa per un posto in Champions League

Serie A, volata Champions: il calendario del Milan fino a fine stagione
Serie A, volata Champions: il calendario del Milan fino a fine stagione

Il Milan si gioca tutto nelle prossime settimane. Il tecnico Pioli ha parlato di una quota Champions fissata a 75 punti. I rossoneri sono in piena corsa per raggiungerla, anche se la frenata nel 2021 lascia spazio a qualche perplessità.

Il Milan infatti ha ottenuto appena 11 punti nelle ultime otto partite. Mantenendo questo rendimento fino a fine campionato, non arriverebbe a 75 punti. Ai rossoneri serve una svolta.

Ultimamente il Milan fa particolarmente fatica in casa, dove non vince da sei incontri tra Serie A ed Europa League, ma avrà due occasioni per rifarsi contro Genoa e Sassuolo, il 18 e 21 aprile.

Leggi anche – Serie A, volata Champions: il calendario della Juventus fino a fine stagione

Serie A, il calendario del Milan

Serie A, il calendario del Milan
Serie A, il calendario del Milan

In trasferta, dopo la prossima partita a Parma, il Milan però ha un calendario non semplicissimo da qui a fine campionato. Il calendario, infatti, metterà di fronte i rossoneri a scontri diretti contro la Lazio, la Juve e l’Atalanta, il big match che chiuderà la stagione dei rossoneri.

Al momento, si intravedono solo due possibili partite contro avversarie senza più nulla da chiedere al campionato, ovvero Sassuolo e Benevento. Un fattore in più da considerare nella corsa al quarto posto che vale oro.

Questo il calendario completo delle partite che attendono i rossoneri da qui a fine campionato, con gli orari degli incontri.

10 aprile: Parma – Milan (18.00)
18 aprile: Milan – Genoa (12:30)
21 aprile: Milan – Sassuolo (18:30)
26 aprile: Lazio – Milan (20:45)
1 maggio: Milan – Benevento (20:45)
9 maggio: Juventus – Milan (20:45)
12 maggio: Torino – Milan (da definire)
16 maggio: Milan – Cagliari (da definire)
23 maggio: Atalanta – Milan (da definire)