Juve Napoli ASL
Il recupero tra Juve e Napoli a rischio rinvio dopo gli ultimi casi Covid: le novità dall’ASL di Torino e l’indizio social degli azzurri.
Dopo oltre oltre sei mesi di attesa, è tutto pronto per Juventus–Napoli. La partita della 3.a giornata di Serie A, inizialmente in programma lo scorso 4 ottobre, si recupererà domani sera. A meno di clamorosi imprevisti, non ci saranno ulteriori rinvii di un match già spostato più volte. Nelle ultime ore è scattato l’allarme alla luce dei numerosi casi Covid che hanno colpito i giocatori tornati dalla Nazionale.
Tra questi ci sono anche due bianconeri come Bonucci e Bernardeschi, risultato positivo stamattina e andato subito in isolamento. Alla vigilia della sfida arrivano però rassicurazioni dall‘ASL di Torino che esclude una nuova cancellazione: “Ho appena incontrato il Prof. Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione – ha spiegato il direttore Carlo Picco ai microfoni di Radio Kiss Kiss – Il quadro dei positivi della Juventus non è cambiato, domani la gara si giocherà regolarmente a partire dalle 18.45″.
Leggi anche -> Serie A, Juventus-Napoli: le probabili formazioni e statistiche
Un’ulteriore segnale di conferma arriva dal Napoli che, attraverso i propri canali social, ha annunciato la negatività dell’intero gruppo squadra (calciatori e componenti dello staff). Nella nota ufficiale si specifica che la squadra di Gattuso è in partenza verso Torino, come documentato da alcuni scatti in aereo.
Un viaggio che doveva avvenire a inizio campionato ma, causa del blocco dell’ASL campana, è stato sospeso per le positività di Zielinski ed Elmas. Da quel giorno è partito un fiume di polemiche, si è aperto un caso giudiziario e gli azzurri sono riusciti a ribaltare la sconfitta a tavolino assegnata dal Giudice Sportivo. Poche settimane fa si è nuovamente alzato il polverone attorno a questa partita, fissata il 17 marzo per poi essere posticipata al 7 aprile. Domani finalmente si lascerà la parola al campo.
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…