during the Serie A match between Parma Calcio and Brescia Calcio at Stadio Ennio Tardini on December 22, 2019 in Parma, Italy.
Monza Balotelli, l’attaccante è tornato ad allenarsi in gruppo. L’ex Milan viaggia verso la convocazione in vista della sfida contro l’Ascoli
Buone notizie per il tecnico del Monza, Christian Brocchi. L’attaccante classe ’90, Mario Balotelli, ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni e viaggia verso la convocazione in occasione del match contro l’Ascoli di sabato prossimo.
Un ritorno importante per la compagine lombarda che avrà anche bisogno dei gol dell’attaccante ex Milan per poter ambire alla promozione in Serie A. Inoltre, nelle ultime settimane, l’andamento degli uomini di Brocchi non è sicuramente da ricordare. La squadra di Berlusconi non vince in campionato da circa un mese: esattamente dal 16 marzo ( 2-0 in casa contro la Reggiana).
Leggi anche->Mario Balotelli verso l’addio al Monza: i tifosi si scatenano sui social
Super Mario, fin qui, ha deluso le aspettative dei tifosi del Monza. Il classe ’90 ha totalizzato solamente due gol in sette presenze e la sua stagione è stata contraddistinta da moltissimi problemi fisici.
Al termine del campionato mancano sei giornate, sei partite per Mario Balotelli per provare a portare il Monza verso la promozione diretta, che al momento dista sei punti. Forse troppi, considerato che il secondo posto è occupato da un Lecce in formissima. Inoltre in agguato c’è anche la Salernitana a -4 dai pugliesi e con grande voglia di evitare i playoff.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…