primo piano

Lo sfogo di Marchisio prima di Juve-Napoli

Claudio Marchisio si è sfogato sui social a poche ore dalla big match tra Juve e Napoli, valido per il recupero della 3a giornata di Serie A 

Juve-Napoli Marchisio

E’ il giorno della super sfida tra Juve e Napoli, più di una semplice partita. La storia dietro al big match di questa sera è più ampia rispetto a quella del passato. I due club rivali, infatti, non metteranno in palio solamente una fetta importantissima della qualificazione in Champions League, ma anche il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera.

Non è tutto, perché Juventus-Napoli sarà anche il recupero della 3a giornata di Serie A, che negli scorsi mesi ha generato un numero smisurato di polemiche. Tutto è nato con la scelta della ASL campana di bloccare i calciatori azzurri, impedendogli di raggiungere Torino dopo le positività di Zielinski ed Elmas e la sfida con il Genoa, prima club focolaio d’Italia.

Da quella decisione è scaturito un effetto domino che ha, prima portato al 3-0 a tavolino con punto di penalizzazione per i partenopei, e poi a oltre 3 gradi di giudizio che hanno ribaltato la sentenza dando ragione alla squadra di Aurelio De Laurentiis. La prima data utile, il 17 marzo, si è poi trasformata proprio nel 7 aprile, ed oggi si chiuderà un capitolo lungo 6 mesi.

Leggi anche -> Serie A, Juventus-Napoli: le probabili formazioni e statistiche

Marchisio si sfoga prima di Juve-Napoli, l’attacco sui social

Juve-Napoli sfogo Marchisio

A poche ore dalla sfida ha parlato Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, che su Twitter si è sfogato duramente proprio a causa delle polemiche che stanno accompagnando quest’incontro da ottobre.

“Di questa partita si è detto troppo. In maniera del tutto folle si è trasformato in un fatto politico e culturale, ha esordito Marchisio, che subito dopo su Juve-Napoli ha aggiunto: “Mi auguro che si torni a parlare di calcio. Sono sicuro che sarà un grande spettacolo. Tutto il resto sono solo chiacchiere”. Un attacco mirato, con la speranza che sia il campo a parlare, accontentando i tifosi che aspettano questa gara da fin troppo tempo.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago