Rivoluzione Inter, la novità che divide i tifosi

Il cantante Giuseppe Povia ha svelato una bomba musicale per celebrare l’Inter: nel cassetto ha pronto un nuovo inno da pubblicare, ma ecco quando lo farà.

Giuseppe Povia Inter
Giuseppe Povia Inter

L’Inter viaggia a ritmi altissimi in campionato. La squadra di Conte ha fatto suoi i tre punti anche nel recupero della 28a giornata di campionato contro il Sassuolo e ha aumentato il distacco con le inseguitrici. Ormai lo scudetto non è più un tabù per i tifosi, ma si fa sempre più concreto. Per i nerazzurri si tratterà del 19° titolo Nazionale, 11 anni dopo l’ultimo conquistato dalla formazione di José Mourinho.

In vista di una nuova era, servirà anche una nuova veste. E allora, il cantante Giuseppe Povia ha svelato di aver già pronto l’inno per l’Inter, che pubblicherà solo in un’occasione specifica.

Leggi anche >>> Inter-Sassuolo, VAR e polemiche: i tifosi insorgono sui social

Povia scrive l’inno per l’Inter: “Uscirà se vince lo scudetto”

Inter Sassuolo probabili formazioni e statistiche (Getty Images)
Povia Inter inno (Getty Images)

Vincitore del Festival di Sanremo del 2009, autore di numerosi testi e protagonista controverso di dibattiti social su temi più disparati, il cantautore milanese è uscito allo scoperto con un nuovo brano. Giuseppe Povia non ha svelato titolo e testo della canzone, ma ha condiviso con i suoi fan di star lavorando sul nuovo inno dell’Inter.

Questo verrà pubblicato solo nel caso in cui i nerazzurri vincessero lo scudetto, ci tiene a precisare su Instagram: “Se vinciamo il titolo pubblico il nuovo inno. Sarà potente da cantare e farà saltare tutto lo stadio“. Ma Povia è scaramantico, prima della certezza matematica non condividerà il brano. Ma tra i suoi follower ci sono simpatizzanti anche di altre squadre che non amano la Pazza Inter.

Nonostante questa “bomba” musicale nel cassetto e il tifo sfegatato per i colori nerazzurri, il cantautore ha qualcosa da ridire a livello calcistico nei confronti della sua squadra del cuore. Evidentemente non basta essere primi in classifica: “L’Inter mi sta piacendo poco perché rischia e gioca troppo in difesa e contropiede. Però vince, quindi va bene“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Povia 💕 (@giuseppepovia)