Sheffield United Arsenal formazioni (Getty Images)
Probabili formazioni e statistiche di Sheffield United Arsenal, match delle 20 valido per la 31a giornata di Premier League.
Ventesima contro undicesima: Sheffield United Arsenal. Uno scontro poco entusiasmante dove la squadra di Arteta dovrebbe aggiudicarsi i tre punti senza grossi problemi. Certo, visto l’andamento della stagione, è possibile anche che il fanalino di coda riesca a conquistare l’intera posta in palio. Ai padroni di casa, la vittoria manca da una giornata mentre agli avversari da due. Ad entrambe serve però conquistare l’intera posta in palio per terminare nel miglior modo possibile la stagione.
Leggi anche: Premier League, West Ham-Leicester: probabili formazioni e statistiche
Il pareggio interno in Europa League obbliga l’Arsenal a vincere almeno in campionato. Con oltre dieci punti di differenza dalla quarta in classifica, le possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League o Europa League dal campionato, è impossibile. Per questo motivo, ad Arteta serve proseguire e vincere la coppa europea. Intanto c’è da giocare in campionato contro il fanalino di coda. Gli obiettivi per i Gunners sono due: conquistare l’intera posta in palio e riuscire a non subire gol. Sono troppe le reti subite in questa stagione e prenderne anche dall’ultima in classifica sarebbe deleterio. Per quanto concerne le statistiche, gli ultimi 4 precedenti vedono 2 vittorie per l’Arsenal, un pareggio ed una vittoria per lo Sheffield.
Le probabili formazioni di Sheffield United Arsenal:
SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Ramsdale; Egan, Ampadu, Stevens; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Osborn; McGoldrick, McBurnie.
ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Chambers, Holding, Gabriel, Soares; Elneny, Xhaka; Pepe, Smith Rowe, Saka; Aubameyang.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…