Le probabili formazioni di Roma Bologna, partita valida per il match della 30ma giornata di Serie A
Allo Stadio Olimpico, alle ore 18, andrà in scena il match valido per la 30ma giornata di Serie A tra Roma e Bologna. I capitolini, dopo il successo europeo contro l’Ajax, cercano punti preziosi per continuare la lotta al quarto posto. I felsinei, invece, cerca ulteriori punti per distaccarsi dalla zona rossa della classifica.
Il match di andata allo Stadio Dall’Ara è terminato con una schiacciante vittoria giallorossa per 1-5. In rete Dzeko, Veretout, Pellegrini e autogol di Poli per i capitolini, per il Bologna gol della bandiera con autorete di Cristante.
Leggi anche->Ligue 1, Lione-Angers: probabili formazioni e statistiche
Il segno “x” nei match tra le due squadre manca da cinque partite, l’ultimo pareggio è datato 31 marzo 2018. In quell’occasione, al Dall’Ara, il match terminò 1-1 con reti di Pulgar e Dzeko.
Inoltre, negli ultimi quattro incontri, il match è sempre terminato con almeno un gol per parte e 3 su 4 sono state vittorie giallorosse.
Secondo le quote fissate dai bookmakers, i padroni di casa sono favoriti. La vittoria della Roma è data a 1.70, quella del Bologna a 4.50. Il pareggio è pagato 4.00 volte la posta. Infine, la quota del segno “Gol” ( almeno una rete per parte) è data a 1.50.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Calafiori; Pellegrini, Pedro; Borja Mayoral.
Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.
Il lavoro che fa la Lazio è diverso dalle altre squadre perché è legato al…
L'Inter è a caccia di rinforzi per completare la squadra a disposizione di Chivu. Ecco…
De Laurentiis ha un sogno per l'attacco del Napoli. Ecco le ultimissime riguardo l'obiettivo di…
Dusan Vlahovic lascerà la Juventus nei prossimi giorni: si sta aprendo un clamoroso intreccio in…
L'Inter molla le piste che portano a Lookman e Manu Koné: i nerazzurri spendono 60…
Il Napoli necessita di prendere un nuovo attaccante con effetto immediato: l'infortunio di Lukaku ha…