Beckham+e+Lukaku%2C+la+collaborazione+%C3%A8+super%3A+svelato+il+loro+ruolo
calciotodayit
/2021/04/12/beckham-lukaku-maserati-collaborazione-testimonial/amp/
Fuorigioco

Beckham e Lukaku, la collaborazione è super: svelato il loro ruolo

David Beckham è stato scelto come nuovo testimonial per Maserati insieme a Romelu Lukaku. I dettagli sulla collaborazione 

Beckham Lukaku Maserati

Dopo Lukaku anche Beckham entra a far parte del mondo Maserati. L’ex centrocampista di Manchester United e PSG, ora presidente dell’Inter Miami, è stato scelto come ambasciatore per noto marchio del gruppo Stellantis.

In un articolo pubblicato sul sito ufficiale, la Maserati ha presentato il nuovo modello Audacious, con Beckham che, appunto, ha prestato la propria immagine per sponsorizzare il lancio dell’auto. “Un secolo di innovazione e passione ha spinto il nostro brand a creare delle auto rimaste nella storia. Questa ricetta italiana oggi trova una definizione inedita con un nuovo Global Ambassador come David Beckham”, si apre così l’annuncio della nota azienda di automobili.

Leggi anche -> Manchester United, giocava con Giggs e Beckham: oggi fa l’idraulico

Beckham e Lukaku ambasciatori per Maserati: l’annuncio

Lukaku Beckham Maserati

“Un’icona sportiva a livello mondiale, da sempre pioniere dello stile. Il partner perfetto per accompagnare Maserati nel suo prossimo viaggio”, così viene descritto Beckham in poche righe d’impatto usate nella presentazione sul sito. Lo stesso ex giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni sulla collaborazione: “E’ entusiasmante iniziare questa partnership. E’ un marchio che condivide la mia stessa ammirazione per le innovazioni. Sono entusiasta di lavorare a stretto contatto con questo brand”.

Solamente due mesi fa, Maserati aveva dato vita ad un’altra collaborazione con il mondo del calcio. Anche Romelu Lukaku, infatti, è diventato un ambasciatore del marchio italiano. L’attaccante nerazzurro ha iniziato un rapporto di sponsorizzazione in compagnia con un altro ex United come Beckham e i due porteranno il marchio Maserati in tutto il mondo. Non si esclude che in futuro anche altri personaggi legati al mondo del calcio possano diventare dei testimonial di lusso per una delle auto più iconiche al mondo.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Il “nuovo Locatelli” arriva dalla Finlandia: la Juve spende 10MLN

La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…

3 ore ago
  • Calcio

Calciomercato Napoli: scelto l’erede di Anguissa, arriva a gennaio

Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…

5 ore ago
  • Calcio

Tudor sulla graticola: possibile esonero, la Juve ha già scelto l’erede

Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…

7 ore ago
  • Calciomercato

Un altro Yildiz alla Juventus: quando farà l’esordio in Serie A

La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…

13 ore ago
  • Calciomercato

Milan, colpo in attacco: Allegri vuole l’attaccante della Nazionale

Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…

16 ore ago
  • Calcio

Sorpresa Lookman: firma dopo la Coppa d’Africa, l’Atalanta è d’accordo

Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…

1 giorno ago