Leicester, 4 giocatori si nascondono dalla polizia: il motivo fa infuriare

La stella del Leicester, James Maddison, ha partecipato ad una festa con 3 compagni e una ventina di invitati, nascondendosi poi dalla polizia e facendo infuriare Rodgers

Leicester Maddison festa
Leicester Maddison festa

Il Leicester è reduce da una pesante sconfitta per 3-2 nel big match contro il West Ham, che ha riaperto la corsa per la Champions League. Le “Foxes” sono terze a 56 punti. Appena 1 avanti proprio al West Ham, 2 rispetto al Chelsea e 4 sul Liverpool.

Un ko che ha fatto discutere, così come la mancata partecipazione di 4 giocatori alla gara. Tra gli assenti nella lista dei convocati di Rodgers anche James Maddison, stella del Leicester e autore di 11 gol e 10 assist in 33 presenze stagionali. I tifosi hanno immediatamente criticato la decisione di non portare il 24enne neanche in panchina in una sfida così determinante, ma qualcuno si è subito domandato il perché di una scelta così drastica.

Leggi anche -> Manchester City Leeds, impresa di Bielsa: stop per Guardiola

Leicester, festa per Maddison e 3 compagni: interviene la polizia

Ayoze Perez festa Leicester
Ayoze Perez festa Leicester Maddison

A svelare i reali motivi che hanno spinto l’allenatore del Leicester a tenere fuori Maddison è il Sun, che riporta retroscena incredibili sul calciatore inglese, protagonista di una festa insieme a 3 suoi compagni di squadra.

Secondo le prime ricostruzioni del noto tabloid britannico, Ayoze Perez avrebbe organizzato un festino. Al suo interno avrebbero partecipato anche James Maddison, Choudhury e Barnes, insieme ad un’altra ventina di persone. Proprio come è accaduto qui in Italia con Dybala, Arthur e McKennie, anche i calciatori del Leicester hanno violato le norme anti-Covid, facendo infuriare Rodgers.

Proprio l’allenatore delle Foxes ha inviato un messaggio ad uno dei 4 giocatori durante la festa, intimandogli di smettere subito perché aveva saputo tutto. Gli invitati avrebbero quindi lasciato la casa, dirigendosi verso l’abitazione di Choudhury per continuare la festa, mentre i 4 giocatori si sarebbero nascosti al buio nell’abitazione di Perez, convincendo così la polizia, allertata dai vicini, a non intervenire.

I coinvolti hanno però dovuto affrontare la furia di Rodgers, che ha deciso di escluderli dalla sfida con il West Ham. Molto probabilmente la società multerà i 4 calciatori, nella speranza che non ripetano più un gesto simile.