PSG-Bayern Monaco, Flick avvisa Pochettino: “Crediamo nella rimonta”

L’allenatore del Bayern Monaco ha rilasciato le sue parole alla vigilia del match di Champions League contro il PSG: l’ottimismo di Hans Dieter Flick sulla rimonta e le condizioni degli infortunati.

PSG-Bayern Monaco Flick
PSG-Bayern Monaco Flick

L’andata dei quarti di finale ha visto il trionfo del Paris Saint-Germain all’Allianz Arena. I parigini hanno vinto 3-2 fuoricasa, ma i bavaresi hanno dovuto affrontare la partita con diversi assenti, soprattutto senza Robert Lewandowski. L’allenatore del Bayern Monaco, alla vigilia del ritorno contro il PSG ha confermato l’assenza del suo attaccante: “Non ci sarà al 100%; ma tornano diversi giocatori dall’infortunio – ha dichiarato Flick in conferenza stampa – Lucas Hernández, Goretzka, Boateng e Coman si sono allenati. Sono tutti disponibili per entrare in campo”.

I campioni d’Europa in carica affronteranno questa sfida con un altro piglio e con una rosa quasi al completo: “Purtroppo ci sono stati degli infortuni, ma sento che abbiamo tutte le qualità e le capacità per ribaltare il risultato dell’andata“.

Leggi anche >>> Neymar segue Strasburgo-PSG in streaming: il post scatena i tifosi

PSG Bayern Monaco Flick svela la tattica: “Dobbiamo segnare subito”

LIVE Bayern Monaco-PSG
Bayern Monaco, Flick avvisa Pochettino: “Crediamo nella rimonta”

Il tecnico tedesco prima della gara di Champions League ha confessato di avere dei rimpianti: “Abbiamo sprecato tante occasioni all’andata. Dobbiamo fare meglio, sappiamo che non è facile, ma possiamo farcela“. Flick si sente ottimista in vista del ritorno di PSG-Bayern Monaco: “Dobbiamo fare due gol, sarà complicato ma queste sono le partite per le quali giochiamo a calcio. Sarebbe bello rimontare il risultato al Parco dei Principi. Noi proveremo a segnare subito e dobbiamo approcciare alla gara come sempre“.

Infine, l’allenatore del Bayern ha aggiunto: “Se riuscissimo a trovare subito la rete, è normale che gli avversari potrebbero commettere errori. Vogliamo provocare questa situazione“. L’allenatore del PSG Mauricio Pochettino è avvisato.