Napoli, Vieri a gamba tesa: che attacco a De Laurentiis

Bobo Vieri si scaglia contro De Laurentiis. L’ex attaccante ha criticato la gestione del patron del Napoli e ha preso apertamente le difese di mister Gattuso

Bobo Vieri De Laurentiis
Bobo Vieri De Laurentiis

Il Napoli è reduce dal successo contro la Sampdoria ed ora è a -2 dall’Atalanta al quarto posto in classifica. Questa è stata una stagione piuttosto movimentata per la squadra di De Laurentiis, che poche settimane fa era ad un passo dal sollevare dall’incarico Rino Gattuso.

Il numero 1 dei Partenopei è proprio l’oggetto delle critiche da parte da parte di Bobo Vieri, che ha parlato di lui nel consueto appuntamento serale su Twitch. Nell’ormai celebre Bobo Tv, che ha come ospite fisso anche Cassano, si discute sempre dei temi caldi del calcio e questa volta le critiche sono cadute sul presidente del Napoli.

Leggi anche – Totti risponde a Cassano: cosa pensa della serie TV

Vieri contro De Laurentis: le accuse e le difese per Gattuso

Vieri De Laurentiis attacco
Vieri De Laurentiis attacco

Un duro attacco senza troppi giri di parole quello di Bobo Vieri ai danni di Aurelio De Laurentiis. In diretta su Twitch, l’ex attaccante dell’Inter ha dichiarato: “De Laurentiis fa dei disastri incredibili, il problema del Napoli è proprio lui. La squadra si trova a 4 punti dal Milan e sento dire che Gattuso deve andare via. Appena sono rientrati tutti i calciatori, Mertens su tutti, è cambiata la squadra. Basta far rientrare tutti i top ed ecco che diventa un grandissimo club, con calciatori veri”.

Parole forti quelle di Vieri, che punta il dito contro il patron del Napoli. Spesso in questa stagione è stato indicato Gattuso come problema principale di alcuni risultati negativi del club, ma Bobo non è di certo di questo avviso. Il tecnico calabrese è attualmente in silenzio stampa, iniziato ormai diverse settimane fa.