Atalanta, contatti per un attaccante: l’indiscrezione dal Belgio

Secondo la stampa belga, l’Atalanta avrebbe avuto colloqui con l’agente dell’attaccante del Colonia: si tratta di Dennis Emmanuel. Tutto sul’obiettivo nerazzurro.

atalanta dennis
Atalanta su Dennis

L’Atalanta è sempre alla ricerca di talenti. Nelle ultime stagioni, la forza della Dea è stata proprio la scoperta di giovani calciatori che hanno sposato il progetto e hanno dimostrato tutte le loro potenzialità. Basti pensare a Gosens, Castagne (ora in Premier League), Malinovskyi, e tanti altri. Secondo la stampa estera, ora la società bergamasca starebbe puntando ad un nuovo attaccante.

Dal Belgio arrivano indiscrezioni sull’interesse dell’Atalanta nei confronti di Emmanuel Dennis, centravanti classe 1997. Attualmente, il calciatore non sta disputando una grande stagione in Bundesliga e presto potrà lasciare la Germania per una nuova avventura italiana.

Leggi anche >>> Atalanta, simpatico regalo a Gosens: risate nello spogliatoio – VIDEO

Atalanta su Dennis, contatti con l’agente del calciatore

atalanta dennis
Atalanta, contatti con l’agente di Dennis (Gettyimages)

Stagione decisamente sfortunata per il centravanti del Colonia. L’attaccante nigeriano del 1997 ha raggiunto la Bundesliga in prestito da gennaio, dopo aver disputato la prima parte di stagione al Club Bruges, con il quale ha giocato il girone di Champions contro la Lazio. Al momento, conta appena due gol totali, una per club.

Secondo quanto riporta il quotidiano belga HLN, l’Atalanta avrebbe cominciato la scorsa settimana i colloqui con l’agente di Dennis. Il Colonia lo rispedirà al Bruges a fine stagione, visto le sue prestazioni deludenti. Ma anche la società belga non ha intenzione di mantenerlo in rosa e la migliore decisione sarà quella di cederla entro quest’estate, ad un anno dalla scadenza del contratto.

Emmanuel Dennis ha ricoperto diversi ruoli nel reparto offensivo. Può fare l’esterno e può giocare da punta centrale. Una pedina versatile che potrà fare comodo a Gian Piero Gasperini per il prossimo anno. I tifosi, però, non dovranno aspettarsi un un goleador.Ha lasciato la Jupiler Pro League con 29 reti in 116 presenze con il Bruges. E la sua esperienza in Bundesliga non è di certo la più esaltante.