Champions League, Liverpool-Real Madrid: probabili formazioni e statistiche

Probabili formazioni e statistiche del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Liverpool Real Madrid

Liverpool Real Madrid formazioni
Liverpool Real Madrid formazioni

Questa sera, alle 21, ad Anfield andrà in scena il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Servirà un’impresa agli uomini di Klopp considerata la vittoria dei blancos all’andata per 3-1.

Una settimana fa, all’Estadio Alfredo Di Stefano, è andato in scena il Vinicius-Show. Il brasiliano classe 2000 è stato autore di una splendida doppietta e ha trascinato la squadra verso la vittoria. Prestazione, quella di Vinicius, elogiata anche dal tecnico dei Reds Klopp che nella conferenza stampa di ieri ha affermato con fermezza: “Vinicus all’andata mi ha impressionato, è un grande talento“.

Leggi anche->Real Madrid, tegola per Zidane: top player positivo al Covid

Liverpool Real Madrid formazioni, le statistiche

Real Madrid Barcellona
Liverpool Real Madrid formazioni

Il Liverpool non vince una partita contro le merengues dal match di Champions datato 10 marzo 2009. In quell’occasione, ad Anfield, i Reds ebbero la meglio per 4-0 con reti di: Torres, Gerrard (x2) e Dossena.

I blancos sono imbattuti contro i Reds da ben 4 match, tra questi c’è anche la finale di Champions giocata a Kiev dove andò in scena il Bale-show e l’harakiri di Karius.

Stando alle quote fissate dai bookmakers, i Reds sono favoriti. La vittoria dei padroni di casa è data a 1.90, quella del Real a 3.60. Il pareggio è pagato 4.00 volte la posta. Per quanto concerne le reti nel match: l’over 2.5 è dato a 1.50 e l’over 3.5 a 2.20.

Le probabili formazioni

Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Kabak, Fabinho, Robertson; Thiago, Milner, Wijnaldum; Salah, Jota, Mané.

Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois; Odriozola, Nacho, Militão, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior.