Futuro Neymar, il brasiliano ha deciso: l’annuncio in diretta

Neymar ha preso una decisione sul suo futuro, informando il PSG in diretta televisiva con un annuncio

Neymar PSG rinnovo
Neymar PSG rinnovo

La serata di ieri ha definitivamente consacrato Neymar, protagonista di una prestazione clamorosa in PSG-Bayern Monaco. L’attaccante brasiliano ha inventato calcio e ha sfiorato il gol in almeno 5 occasioni, trovando davanti a sé Neuer per 3 volte e centrando una traversa e un palo in altre 2 circostanze.

Una serata che non dimenticherà mai, che è equivalsa anche al passaggio in semifinale di Champions League e alla vendetta sul Bayern che lo aveva battuto in finale lo scorso agosto. Un clima di festa assoluto, che accompagnerà O’Ney fino alla gara contro Manchester City o Borussia Dortmund tra 2 settimane.

Leggi anche -> Mbappé, Thuram non ha dubbi: il paragone con un ex campione francese

Neymar, futuro al PSG: l’annuncio in diretta sul rinnovo

Neymar PSG annuncio
Neymar PSG annuncio

Da settimane intorno a Neymar sono circolate voci insistenti su un suo possibile ritorno al Barcellona. Il giocatore non ha mai confermato i rumours e lo stesso si può dire del Paris Saint Germain, che ha deciso di non commentare le indiscrezioni.

A rompere definitivamente il silenzio in merito al futuro di O’Ney è stato prima il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, che ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Credo che rimarrà ancora a lungo con noi. Investiremo molto nel club per trattenere lui e Mbappé, non avranno scuse per andare via”.

Subito dopo è stato lo stesso Neymar a parlare del suo possibile rinnovo al PSG, nel corso di un intervento per TNT Sports:Il prolungamento non è neanche più in discussione. Ovviamente mi trovo benissimo qui, è come una casa per me. Non sono mai stato felice come in questo momento”. Parole chiare da parte dell’attaccante brasiliano, pronto a restare ancora al Paris Saint Germain, allontanando definitivamente tutte le pretendenti.