Aubameyang preoccupa i tifosi dell’Arsenal: la malattia dell’attaccante

Aubameyang ha confessato le ragioni della sua assenza nel ritorno dei quarti di finale di Europa League per l’Arsenal. Il messaggio dell’attaccante su Instagram

Aubameyang preoccupa i tifosi dell'Arsenal: la malattia dell'attaccante
Aubameyang preoccupa i tifosi dell’Arsenal: la malattia dell’attaccante

Pierre-Erick Aubameyang non è in campo per l’Arsenal nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. I suoi compagni comunque non fanno sentire la sua mancanza. In casa della Dinamo Zagabria, infatti, i Gunners hanno indirizzato la partita nel corso del primo tempo. con i gol di Pepe, Lacazette e Saka.

Tuttavia, c’è un fondo di amarezza nella partita dell’Arsenal. Ed è legato alla notizia che ha lanciato il suo attaccante simbolo. Aubameyang ha spiegato le sue condizioni in un toccante messaggio diffuso sui social network in cui ha anche ringraziato tutti quelli che gli sono stati vicini in questo periodo.

Leggi anche – Tributo dell’Arsenal per il Principe Filippo: “Sarà sempre ricordato dai tifosi”

Il messaggio di Aubameyang ai tifosi dell’Arsenal

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aubameyang Pierre-Emerick (@auba)

Mentre ero impegnato con la mia nazionale in Gabon, ho contratto la malaria” ha scritto il bomber dell’Arsenal. “Ho passato alcuni giorni in ospedale in settimana, ma mi sento sempre meglio ogni giorno che passa grazie ai medici che hanno individuato subito la malattia e mi hanno curato velocemente”.

L’attaccante ha spiegato di aver trascorso momenti difficili nelle ultime due settimane, ma adesso promette di tornare in campo più forte che mai. “Guarderò ora i miei compagni di squadra, per noi è una grande partita. Andiamo e prendiamoci [la semifinale]” ha scritto. I suoi compagni stanno facendo di tutto per accontentarlo.