Calciomercato Milan i nomi per l'attacco (Getty Images)
Calciomercato Milan i rossoneri al lavoro per puntellare l’attacco: diversi i candidati per il posto di vice Ibrahimovic. Tutti i papabili.
Sistemato Ibra, il cui rinnovo dovrebbe essere ufficializzato fra pochi giorni, il Milan prosegue la ricerca per puntellare l’attacco: lo svedese è in forma ma l’età impone un partner di reparto affidabile per fargli tirare il fiato. Un vice-Ibra che consenta ai rossoneri di stare tranquilli e gestire al meglio il triplo impegno della prossima stagione: campionato, Coppa Italia e Champions League.
Competizioni di livello che hanno bisogno degli uomini giusti al momento opportuno. In tal senso si collocano i possibili altri nomi per l’attacco: diversi centravanti sono al vaglio. Le possibilità di acquisto variano a seconda di alcuni fattori che indirizzano anche lo stato delle trattative.
Leggi anche – Napoli e Cannavaro, non solo suggestione: i motivi della scelta
Il nome caldo è quello di Vlahovic della Fiorentina: il serbo è attratto dall’idea di giocare con Ibrahimovic, ma la differenza la fa il prezzo. 40 milioni sono troppi per i rossoneri, senza contare la concorrenza serrata da parte di Roma e Borussia Dortmund. L’alternativa è Scamacca, in passato vicino alla Juventus, ma a fine stagione dovrebbe rientrare al Sassuolo dal prestito al Genoa: costo 25 milioni di euro. Ipotesi più abbordabile.
La terza scelta porterebbe a Odsonne Edouard. Elemento valido in forza al Celtic cresciuto tra le fila del PSG. Ibrahimovic già lo conosce, proprio dai tempi in cui lo svedese era a Parco dei Principi, in più la carta Laxalt potrebbe rientrare nell’affare. L’ex Torino piace al club britannico, particolare che agevolerebbe qualunque discussione: le trattative cominciano a prendere forma. Così come il prossimo attacco del Milan.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…