Non solo le commissioni altissime richieste dal suo agente Mino Raiola e dal padre Alf Inge, anche un ingaggio astronomico per Erling Haaland. Sull’attaccante del Borussia Dortmund in estate si rischia un’asta pazzesca.
La corsa per aggiudicarsi Erling Haaland nel corso della prossima sessione di calciomercato, quella estiva, entra nel vivo nonostante le smentite di rito. L’attaccante classe 2000 è finito nell’orbita di Real Madrid, Barcellona e Manchester City. Top club disposti ad andare incontro alle esigenze del calciatore del Borussia Dortmund pur di strappare l’accordo prima delle concorrenti. Tuttavia, le trattative con queste grandi società potrebbe non decollare.
Infatti, secondo quanto appreso da Goal, Haaland avrebbe chiesto 35 milioni di euro di ingaggio a stagione per firmare un contratto con una nuova squadra. Dietro queste richieste astronomiche c’è il volto di Mino Raiola, il suo procuratore. Inoltre, un club inglese avrebbe già deciso di non continuare la negoziazione con l’agente ed il calciatore.
LEGGI ANCHE >> Haaland, l’ultima idea esagerata di Raiola: così spiazza i top club
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…