Ibrahimovic, caos ristorante: la risposta dello svedese – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic è stato accusato di essersi recato in un ristorante di Milano durante la zona rossa. Spunta un video girato nei pressi del locale, trasmesso in diretta nella trasmissione “Zona bianca” di Rete 4 

Ibrahimovic ristorante
Ibrahimovic ristorante

Sono giorni difficili per Zlatan Ibrahimovic, coinvolto in 3 eventi burrascosi che fanno ancora discutere. Prima l’espulsione in Parma-Milan per una presunta frase ingiuriosa nei confronti dell’arbitro, poi il giallo del ristorante a Milano e infine il rischio squalifica a causa di una società di scommesse.

Tre episodi che potrebbero condizionare il centravanti svedese nel finale di stagione, dove servirà il suo massimo apporto alla squadra, ancora in piena lotta per la Champions League. Il caso più controverso è sicuramente quello relativo al ristorante, di cui vi abbiamo già parlato pochi giorni fa. Ibra, domenica 11 aprile, si sarebbe recato al “Tano passami l’olio”, in compagnia dell’ex Milan, Ignazio Abate, e un altro amico.

La Lombardia, però, essendo in zona rossa, non consentiva l’apertura dei locali. L’attaccante sarebbe riuscito ad entrare nel ristorante perché amico del proprietario, ma nessuno di loro avrebbe mangiato. Un incontro di lavoro, dove si è solo bevuto del vino, questa la giustificazione usata dalle persone vicino a Zlatan.

Leggi anche -> Ibrahimovic al ristorante, il caso arriva in politica: le conseguenze

Ibrahimovic, caso ristorante: le risposte dello svedese fuori il locale

Ibrahimovic ristorante
Ibrahimovic ristorante

Ad indagare meglio sulla vicenda sono stati i colleghi di Zona Bianca, programma televisivo che viene trasmesso su Rete 4. Nella puntata andata in onda ieri, è stato mostrato un filmato registrato in via Petrarca, nei pressi dell’ingresso del ristorante.

Nelle immagini si può vedere chiaramente Zlatan Ibrahimovic, senza mascherina, avvicinato dal giornalista. In un primo momento lo svedese crede di star parlando con un suo fan, ma all’incalzare delle domande, l’attaccante del Milan rientra subito in un furgoncino nero.

Per vedere il servizio con le parole di Ibrahimovic -> CLICCA QUI 

“Di cosa parli, di cosa parli oh? Fare foto?” Risponde subito Ibra, che inizia ad essere stizzito. Subito dopo l’attaccante svedese ha proseguito: Nessuno ha mangiato. Tieni la mascherina su”. Subito dopo, anche il proprietario del locale ha ribadito che si è trattato solamente di un incontro tra amici, senza che nessuno di loro abbia effettivamente mangiato qualcosa.

Ibrahimovic era stato scelto come testimonial per la campagna contro il Covid della Regione Lombardia pochi mesi fa e il giallo del ristorante ha quindi fatto discutere. Almeno per il momento, però, il Milan ha deciso di non prendere provvedimenti.