Serie C, Monopoli-Casertana: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del recupero di Serie C tra Monopoli e Casertana, match valido per la 33a giornata di campionato.

monopoli casertana formazioni
Monopoli Casertana formazioni

Finalmente possono scendere in campo. Monopoli e Casertana si affrontano quest’oggi 15 aprile alle ore 15:00 per il recupero della 33a giornata di Serie C, rinviata a causa del Covid. Nel loro girone, la Ternana ha spazzato via tutte le avversarie, conquistando la promozione in Serie B in netto anticipo. Ora, la formazione pugliese e quella campana si sfideranno per la conquista o il consolidamento del 10° posto in classifica, valido per l’accesso ai playoff.

Leggi anche >>> Serie B, c’è il calendario della post-season: le date dei playoff e playout

Monopoli Casertana, probabili formazioni e statistiche della gara

Serie C, caos Casertana-Viterbese: la rabbia dei campani, la situazione
Monopoli Casertana formazioni

La formazione di casa ha accumulato diversi risultati utili consecutivi da febbraio. Oramai sono ben 8 le partite di fila senza sconfitte, che hanno garantito alla squadra di allontanarsi dai playout e concorrere per un’ipotetica promozione. Oggi lo scontro diretto con i falchetti, che invece vorrebbero chiudere un periodo non brillante e molto altalenante.

I biancoverdi sono al 11° posto in classifica nel girone C e con tre punti supererebbero i rossoblu, fermi al 10° ad un punto sopra. Mancano davvero pochissime gare al termine della regular season e questa partita sarà fondamentale per determinare l’ultima posizione utile per i play-off di Serie B. Di seguito le probabili formazioni di Monopoli e Casertana, gara che si disputerà al Vito Simone Veneziani.

Probabile formazione Monopoli (3-5-2): Taliento; Arena, Riggio, Mercadante; Viteritti, Paolucci, Vassallo, Zambataro, Guiebre; Bunino, De Paoli All. Scienza

Probabile formazione Casertana (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Rillo; Izzillo, Santoro, Icardi; Pacilli, Cuppone, Turchetta. All. Guidi