Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 29ma giornata di Bundesliga tra Lipsia e Hoffenheim
Questa sera, alle 20.30, alla Red Bull Arena andrà in scena il match valido per la 29ma giornata del massimo campionato tedesco tra Lipsia e Hoffenheim. I padroni di casa cercano punti per alimentare il sogno di vittoria del campionato. Il Lipsia, al momento, è seconda il classifica a -5 dal Bayern Monaco. Gli ospiti, d’altro canto, sono alla ricerca di ulteriori punti per staccarsi dalla zona rossa della classifica.
Il match di andata, tra le due squadre, è terminato 0-1 per il Lipsia: bastò un gol di Poulsen al 60′ a regalare i tre punti alla squadra di Nagelsmann.
Leggi anche->Ligue 1, Lille-Montpellier: probabili formazioni e statistiche
Il bilancio, degli ultimi dieci incontri tra Lipsia e Hoffenheim, recita: 6 vittorie per il Lipsia, 2 Hoffenheim e 2 pareggi.
L’Hoffenheim non batte il Lipsia dal match datato 21 aprile 2018, in quell’occasione il Lipsia subì una sonora sconfitta in casa per 2-5.
Sulla carta i padroni di casa sono favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Lipsia è data a 1.36, quella dell’Hoffenheim a 7.50. Il pareggio è pagato 5.00 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con almeno tre gol totali: l’over 2.5 è dato a 1.50.
Probabile formazione Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Sabitzer, Kampl, Angelino; Olmo, Nkunku; Sörloth.
Probabile formazione Hoffenheim (3-4-1-2): Baumann; Adams, Posch, Richards; Kaderabek, Grillitsch, Samassekou, Sessegnon; Baumgartner; Bebou, Kramaric.
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…
Dall'estero annunciano il "no" di Thiago Motta all'approdo in Liga. Il motivo riguarda il ritorno…
L'annuncio sul ritorno a sorpresa in panchina arriva per voce diretta del leggendario ex tecnico…
Riccardo Orsolni si sta dimostrando uno dei migliori calciatori della Serie A anche in questa…
Nuove indiscrezioni relative al ritorno in panchina di mister Dionisi. Attualmente libero, dopo l'addio della…
Moise Kean ha segnato il gol che ha sbloccato la sfida contro l'Estonia, ma è…