Moise Kean: il tecnico dell’Everton, Carlo Ancelotti, ha affermato che in estate l’attaccante tornerà in Inghilterra. Tuttavia, secondo il “The Telegraph” i Toffies sono pronti a cederlo per circa 50 milioni di euro
Kean è attualmente in prestito al PSG, dove sta disputando una buonissima stagione: 16 reti in 35 presenze. Il cartellino del classe 2000 è di proprietà dell’Everton e il contratto con i Toffies scadrà nel 2024.
I parigini hanno prelevato l’attaccante azzurro, nella sessione di calciomercato estiva, con la formula del prestito secco senza opzione d’acquisto e a fine stagione, l’ex Juventus, tornerà in Inghilterra.
Leggi anche->Ligue 1, Lille-Montpellier: probabili formazioni e statistiche
A confermare il ritorno all’Everton è stato lo stesso tecnico dei Toffies, Carlo Ancelotti. Le sue parole ai microfoni del “The Telegraph”: “Non devo convincerlo a restare, questo lo scrivono i giornali. E’ in prestito e deve tornare, se il Psg lo vuole, deve aprire una trattativa. Noi siamo aperti, ma se non succede nulla sarà un giocatore dell’Everton, e anche importante, per la prossima stagione”.
Tuttavia, sempre secondo il quotidiano inglese, l’Everton avrebbe fissato il prezzo del cartellino di Kean a circa 50 milioni. Una cifra sicuramente importante ma la stagione dell’ex Juventus chiede rispetto e alte pretese. Inoltre, non è da sottovalutare il dettaglio Europeo. Con molta probabilità, il centravanti azzurro, sarà uno degli attaccanti convocati da Mancini in vista della manifestazione e la vetrina europea potrebbe anche far lievitare il prezzo del cartellino del classe 2000.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…