Bruno Peres Roma
Bruno Peres saluterà la Roma a fine stagione, senza rinnovare il suo contratto: il terzino brasiliano ha scelto la nuova destinazione.
Ieri sera la Roma, grazie al pareggio per 1-1 con l’Ajax, ha conquistato la semifinale di Europa League dove incontrerà il Manchester United. Uno dei grandi protagonisti dell’Olimpico è stato sicuramente Riccardo Calafiori, autore dell’assist decisivo per il gol di Dzeko. Il giovane terzino è partito titolare, sostituendo l’indisponibile Spinazzola e lo squalificato Bruno Peres. A proposito del classe ’90 brasiliano, il Tempo annuncia il suo addio a fine stagione.
La società giallorossa ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza il prossimo giugno e liberarlo a parametro zero tra un paio di mesi. Una scelta già presa e comunicata da tempo, tanto che lo stesso giocatore ha scelto la sua nuova destinazione. L’ex Torino dovrebbe volare in Turchia e indossare la maglia del Trabzonspor
Leggi anche -> Brian Brobbey, chi è il talento dell’Ajax che ha spaventato la Roma in Europa League
Nel progetto della Roma non c’è più spazio per Bruno Peres, scaricato dalla società e ormai sul piede di partenza. A fine stagione si concluderà la sua seconda avventura in giallorosso, dopo il biennio 2016-18 e il ritorno nel 2020. Nella capitale, nonostante non partisse in cima alle gerarchie, si è ritagliato il suo spazio e giocato un buon numero di partite anche quest’anno.
Con i tanti problemi fisici di Spinazzola, l’esterno brasiliano si è adattato anche a sinistra collezionando diverse presenze tra campionato ed Europa League. E’ partito come prima riserva di Karsdorp, prima di assumere un ruolo da jolly che sarà portato avanti fino a giugno, quando le strade si separeranno.
Per l’ex Torino, cercato da diversi club in Liga (su tutti Real Betis e Valladolid) è già pronto un ricco contratto con il Trabzonspor. Si parla di un triennale da circa 2 milioni di euro netti a stagione che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe addirittura già stato firmato da Bruno Peres.
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…
Dall'estero annunciano il "no" di Thiago Motta all'approdo in Liga. Il motivo riguarda il ritorno…
L'annuncio sul ritorno a sorpresa in panchina arriva per voce diretta del leggendario ex tecnico…
Riccardo Orsolni si sta dimostrando uno dei migliori calciatori della Serie A anche in questa…
Nuove indiscrezioni relative al ritorno in panchina di mister Dionisi. Attualmente libero, dopo l'addio della…