Roma, duro attacco di Cassano: “Se arrivasse Guardiola…”

Nella consueta diretta streaming su Twitch ospite di Bobo Vieri, Antonio Cassano ha parlato della Roma. Ha spiegato cosa per lui cambierebbe se in giallorosso arrivasse un allenatore top come Guardiola

Roma, duro attacco di Cassano: "Se arrivasse Guardiola..."
Roma, duro attacco di Cassano: “Se arrivasse Guardiola…”

La Roma si è qualificata in Europa League per la prima semifinale in una competizione UEFA dalla Champions League 2017-18. Il tecnico Paulo Fonseca non era mai andato così avanti in Europa. Ma il suo futuro rimane incerto, come ha detto anche in conferenza stampa dopo il pareggio contro l’Ajax nel ritorno dei quarti di finale.

Lo scenario non sorprende Antonio Cassano. L’ex attaccante della Roma, che aveva costruito un’amicizia molto stretta con Francesco Totti, è tornato a parlare della situazione dei giallorossi in diretta streaming su Twitch con Bobo Vieri.

Stavolta al centro del suo intervento non c’è la serie “Speravo de mori’ prima” ispirata al libro autobiografico di Totti, che non lo ha lasciato soddisfatto. C’è l’ambiente della Roma, a cui ha riservato parole non proprio gentili.

Leggi anche – Roma-Ajax, Fonseca ai tifosi: il messaggio sul futuro in giallorosso

Cassano attacca la Roma: “Non cambia mai niente”

Cassano ha definito destabilizzante l’ambiente della Roma. L’attaccante nato a Bari, che lasciò la Roma per il Real Madrid, ha fatto i complimenti a Fonseca. L’allenatore portoghese, ha detto, “sta facendo un miracolo in Europa e una stagione molto buona in Italia. Sta anche valorizzando tanti giovani”.

Per questo, ha aggiunto, Fonseca non dovrebbe andare in conferenza stampa ogni settimana per smentire le voci sul suo futuro.

Ma Roma, ha detto, è una piazza particolare. “Devi leccare c… per sopravvivere qua. E sarà sempre così, non cambia e non cambierà mai niente. Sarà così anche se dovesse venire Guardiola”.