Smalling
Chris Smalling ha subito una rapina in casa questa notte: la brutta vicenda dopo la gioia per la semifinale di Europa League della Roma.
Grande spavento per Chris Smalling, protagonista di una brutta disavventura questa notte. Poco prima dell’alba, il difensore della Roma ha subito una rapina in casa, alla presenza probabilmente anche di sua moglie. Come riportato dall’agenzia “Adnkronos”, tre uomini incappucciati avrebbero fatto irruzione nella sua villa, situata nel quartiere Appio Pignatelli. I ladri hanno sorpreso il giocatore durante il sonno e portato via un ricco bottino.
Durante quei momenti concitati Smalling sarebbe stato costretto ad aprire la sua cassaforte, contenenti gioielli, orologi molto costosi (si parla di tre Rolex) e un po’ di contanti. I malviventi, presa la refurtiva, sono scappati velocemente dall’abitazione e adesso sono ricercati dalle forze dell’ordine. Pochi minuti prima delle 5 del mattino, la moglie del calciatore inglese avrebbe chiamato e fatto una segnalazione ai Carabinieri.
Leggi anche -> Roma-Ajax, Fonseca ai tifosi: il messaggio sul futuro in giallorosso
E’ un brutto periodo per Chris Smalling, alle prese da settimane con un infortunio e alle prime luci dell’alba vittima di una rapina. Dopo la gioia per la semifinale di Europa League conquistata dalla Roma, il difensore inglese ha passato una notte da incubo. Per fortuna nessuno si è fatto male, ma c’è stato grande spavento.
Secondo le prime ricostruzioni sembra che i tre ladri, probabilmente italiani, siano entrati nella sua villa armati di pistola. La polizia ha già cominciato le indagini e si aiuterà con le telecamere di videosorveglianza installate nell’abitazione dell’ex Manchester United. Nel frattempo Smalling è atteso regolarmente a Trigoria per continuare il suo percorso di recupero e provare a dimenticare questa disavventura. Il suo ritorno in campo dovrebbe essere vicino e si spera che presto possano arrivare buone notizie.
L'annuncio sul ritorno a sorpresa in panchina arriva per voce diretta del leggendario ex tecnico…
Riccardo Orsolni si sta dimostrando uno dei migliori calciatori della Serie A anche in questa…
Nuove indiscrezioni relative al ritorno in panchina di mister Dionisi. Attualmente libero, dopo l'addio della…
Moise Kean ha segnato il gol che ha sbloccato la sfida contro l'Estonia, ma è…
L’età avanzata di Francesco Acerbi starebbe seriamente portando Chivu a valutare di sostituirlo, per quanto…
Dal primo gol in Serie A a quello con l’U21: Francesco Camarda sta vivendo un…