Andrea Stramaccioni in ESCLUSIVA per CalcioToday.it, Scudetto, Champions League, Serie A
Arrivato nel grande calcio della Serie A nel 2012, quando all’età di 36 anni ha sostituito Claudio Ranieri sulla panchina dell’Inter, Andrea Stramaccioni commenta in ESCLUSIVA ai microfoni di CalcioToday.it i temi attuali del nostro campionato: dalla fuga nerazzurra verso lo Scudetto fino al famoso ‘caso’ Ibrahimovic/Maresca.
Rimasto nella storia del club dell’allora presidente Massimo Moratti, per aver violato per la prima volta lo Juventus Stadium, Andrea Stramaccioni elogia il lavoro del club nerazzurro a poche giornate dalla vittoria dello Scudetto: “L’Inter lo merita perché ha lavorato tantissimo dal punto di vista societario – spiega in ESCLUSIVA a CalcioToday.it – Poi come non citare Antonio Conte. Lui è l’artefice di questa cavalcata e Romelu Lukaku l’uomo copertina della sua squadra“.
L’ex allenatore nerazzurro prosegue sulla Juventus: “Mi aspettavo i problemi di Pirlo, anche perché la Juve è alle prese con un ricambio generazionale. Mi auguro comunque che venga confermato – ha aggiunto il tecnico – Sono un suo tifoso e anch’io mi sono trovato in certe situazioni. Se avrà un’altra possibilità, sono convinto che potrà far tesoro dei problemi incontrati in questa stagione“.
LEGGI ANCHE >> Inter, scelto il primo regalo per Antonio Conte
Durante la lunga intervista concessa a CalcioToday.it, Stramaccioni commenta anche l’attuale situazione della Serie A: “È un campionato bellissimo, ma c’è amarezza nel vedere gli stadi vuoti. La decisione del governo per Euro 2020? L’assenza della gente è un po’ la morte dello sport. Dobbiamo fidarci di chi ci governa, se ci diranno che si potrà andare allo stadio sarò il primo a comprare il biglietto. Altrimenti andrà bene lo stesso. Il calcio è un gioco bellissimo, ma rimane un gioco. Poi c’è la vita reale e la salute è più importante di una partita“.
GUARDA LA VIDEO INTERVISTA COMPLETA AD ANDREA STRAMACCIONI
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…