Serie B, Empoli-Brescia: probabili formazioni e statistiche

Probabili formazioni e statistiche del match fra Empoli e Brescia, valido per la 34a giornata di Serie B.

Empoli Brescia formazioni
Empoli Brescia formazioni

Allo Stadio Carlo Castellani, oggi 17 aprile alle ore 14 va in scena l’incontro tra Empoli e Brescia. I padroni di casa sono primi in classifica con 63 punti, in volata verso la promozione in Serie A. Gli ospiti, invece, sono al nono posto e cercheranno i tre punti per accorciare con Cittadella e Chievo, all’ottava e settima posizione, attualmente qualificate ai play-off.

Il club lombardo ha avuto una stagione altalenante, non a caso naviga al centro classifica. Questa sarà una prova di maturità importante per Clotet, il tecnico delle Rondinelle. Dall’altra parte, però, i toscani hanno una striscia di imbattibilità da far invidia. L’ultima sconfitta stagionale risale alla gara di Coppa Italia contro il Napoli.

Leggi anche >>> Serie B, c’è il calendario della post-season: le date dei playoff e playout

Empoli Brescia probabili formazioni e statistiche

Serie B, Venezia-Cosenza: probabili formazioni e statistiche
Empoli Brescia formazioni

Mister Dionisi non cambierà modulo e ormai ha l’intera squadra a disposizione. L’allenatore dell’Empoli schiererà il 4-3-1-2 e con una formazione simile a quella utilizzata contro la Cremonese, nell’ultima sfida di campionato terminata in pareggio. Ritornerà in attacco La Mantia e in difesa Nikolau, i quali toglieranno il posto a Matos e Casale.

Anche il tecnico spagnolo risponderà con lo stesso modulo degli avversari. Tuttavia, non ci sarà il difensore Andrea Papetti, per squalifica. Ballottaggio in avanti tra Donnarumma e Ragusa. Sicuri del posto da titolare Ayé e Jagiello. Di seguito le probabili formazioni di Empoli e Brescia.

Probabile formazione Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Nikolaou, Romagnoli, Parisi; Haas, Stulac, Ricci; Bajrami; La Mantia, Mancuso

Probabile formazione Brescia (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Mangraviti, Mateju, Pajac; Bisoli, Van De Looi, Bjarnason; Jagiello; Aye, Donnarumma