Futuro Donnarumma, l’annuncio di Pioli sul portiere rossonero

Stefano Pioli ha parlato del rinnovo di Gianluigi Donnarumma durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Genoa 

Donnarumma rinnovo
Donnarumma rinnovo

Il rinnovo di Gianluigi Donnarumma resta il tema più caldo in casa Milan, anche alla vigilia del lunch match contro il Genoa valido per la 31a giornata di Serie A. I rossoneri sono in piena corsa per la Champions League e potranno approfittare del prossimo turno, che vedrà di scena Atalanta-Juventus e Napoli-Inter.

Un’occasione d’oro per la squadra di Pioli, che potrebbe allungare sulle inseguitrici, ma anche accorciare sui cugini nerazzurri, primi con 9 punti di vantaggio. Contro i rossoblu non potrà esserci Zlatan Ibrahimovic, squalificato nella gara contro il Parma per alcune frasi rivolte nei confronti dell’arbitro Maresca. Ci sarà invece “Gigio” Donnarumma, il cui futuro è incerto. Proprio del rinnovo del portiere rossonero ha parlato Stefano Pioli in conferenza davanti ai giornalisti.

Leggi anche -> Rinnovi Donnarumma e Ibrahimovic, Raiola nella sede del Milan: le ultime

Rinnovo Donnarumma, Pioli aggiorna sul futuro del portiere rossonero

Donnarumma rinnovo
Donnarumma rinnovo

Il tecnico del Milan ha fatto sapere di aver parlato con Donnarumma in questi giorni: “Sì discuto sempre prima delle partite con i miei giocatori”. In merito alla questione rinnovo ha aggiunto:Ho una società alle mie spalle che saprà gestire tutto.

Stefano Pioli ha quindi scelto di non dare una risposta diretta in merito alla questione, lasciando ancora aperte le porte per tutti i tipi di scenario. Mino Raiola, agente del calciatore, ha iniziato a discutere da settimane con il Milan per l’eventuale rinnovo, ma ha avviato i contatti anche con le squadre potenzialmente interessate, su tutte la Juventus.  Bisognerà quindi attendere ancora qualche altra settimana per conoscere il futuro di Donnarumma, il cui contratto si avvicina sempre di più alla sua scadenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)