Paulo Dybala, l’annuncio di Pirlo prima di Atalanta-Juventus

Andrea Pirlo ha parlato di Paulo Dybala nella conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Juventus, dando un annuncio sull’attaccante argentino

Paulo Dybala Atalanta Juventus
Paulo Dybala Atalanta Juventus

La Juventus si appresta a partire per Bergamo, dove sarà impegnata nella trasferta attesissima contro l’Atalanta. La corsa Champions entra nel vivo e Andrea Pirlo dovrà rinunciare a Cristiano Ronaldo, fermato per un problema al flessore. Senza il fuoriclasse portoghese, i bianconeri perderanno la loro arma migliore, che ha registrato ben 32 gol dall’inizio della stagione.

Con la Dea distante solo 2 punti dai bianconeri terzi e il Milan pronto ad approfittarne in casa contro il Genoa, la “Vecchia Signora” dovrà fare affidamento su Paulo Dybala. Il suo rientro con il Napoli ha subito portato la sua firma nella vittoria finale, con la rete del momentaneo 2-0 che ha permesso alla Juve di allungare di 3 punti su un’agguerritissima inseguitrice. Pirlo farà quindi affidamento sulla Joya, come dichiarato in conferenza stampa.

Leggi anche -> Mino Raiola “ospite” della Juventus: il motivo della visita al J-Hotel

Paulo Dybala, la novità per Atalanta-Juventus

Paulo Dybala Atalanta Juventus
Paulo Dybala Atalanta Juventus

“Vi annuncio che Paulo Dybala sarà titolare domani, ha dichiarato Pirlo durante la conferenza stampa alla vigilia del big match contro l’Atalanta. Toccherà dunque al fantasista argentino guidare i bianconeri, nel tentativo di trascinarli nuovamente contro una diretta concorrente per la corsa alla Champions League.

L’ultima volta che Paulo Dybala è sceso in campo da titolare è stato il 10 gennaio scorso, nella sfida contro il Sassuolo che l’ha visto infortunarsi, al legamento collaterale mediale della gamba, e quindi uscire al 43′. Dopo 98 giorni, poco più di 3 mesi, e 16 partite non disputate, la “Joya” tornerà dal primo minuto in campo.  Con un pensiero costante al mercato, Dybala è pronto ad allontanare tutte le voci e riprendersi la Juventus.